Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 10 aprile, le previsioni di oggi: relax per Toro, Sagittario geloso

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì 10 aprile e le previsioni zodiacali giornaliere da Ariete a Pesci: Gemelli nervosi, cambiamenti per Cancro.

L’oroscopo di Branko del 10 aprile è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Siete curiosi di scoprire se le previsioni astrologiche della giornata di venerdì sono positive o negative? Come sarà la vostra Pasqua? Nel dettaglio, l’astrologia giornaliera e le predizioni astrali su amore e lavoro per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 10 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Prosegue la bella situazione professionale del vostro segno, domani arriva Mercurio e si associa agli altri transiti molto positivi anche per il campo sentimentale. A Pasqua siete sotto la protezione di Luna magnifica in Sagittario, transito che invita a essere più aperti e disponibili in amore. Venere e Marte vi aiutano nelle conquiste.

Toro - In questa giornata di venerdì non mancano momenti di tensione nei rapporti, Luna è ancora in Scorpione. L’oroscopo di Branko non vi consiglia di remare contro nei rapporti privati e in amore, quando Marte è in aspetto opposto bisogna aspettarsi qualche crisi, ma per fortuna dura poco. Giove vi assiste, Venere è ben sistemata in Gemelli, transito molto interessato al settore del patrimonio. Ciò che conta in questa giornata è seguire un programma di relax, per vivere la Pasqua in forma fisica e mentale.

Gemelli - Pasqua sarà movimentata oppure tranquilla? Dipende da voi, come programmate la vita professionale e domestica. Domani la Luna transita in Sagittario, un po’ irrequieta per la vita di coppia, ma ci pensa Mercurio in Ariete ad aggiungere passione a Venere nel segno e a Marte. Nuove storie e amicizie, che saranno molto importanti nel futuro. Solo il lavoro riesce a calmare il nervosismo e a guarire i problemi digestivi. Sarà una Pasqua creativa e lavorativa.

Cancro - Molti di voi hanno già deciso di cambiare. Prima del 9 marzo, l’uomo delle stelle annunciava situazioni contrastanti per tutti. Non mancheranno altri problemi nei rapporti professionali e con l’ambiente, domani Mercurio transita in Ariete ma non potrà compromettere il progresso che potete ottenere in questa giornata. Luna e Urano favoriscono le finanze. Presto riposerete felici e appagati tra le braccia della vostra dolce metà.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali che hanno più cose da nascondere?

Leone - Pasqua sembra lontana a causa dell’odierna Luna in Scorpione opposta a Urano e quadrata con Marte e Saturno. Ci sono problemi da risolvere e alcuni sono difficili da gestire, però, quando si è fortunati come voi succede che una stella fortunata cada sulla vostra vita e sul vostro amore. Domani Luna in Sagittario e Mercurio in Ariete, due transiti che promettono amore in famiglia e nuovi innamoramenti.

Vergine - Weekend stancante. Irritazioni, mal di gola, raucedine potrebbero essere causati dalla Luna che domani va in Sagittario. Tenete sotto controllo la salute, domani dovete essere in perfetta forma per vivere il primo giorno di Mercurio in Ariete, transito che risveglia le doti professionali nascosta. In campo sentimentale avete Marte positivo ma transita nel punto del lavoro e della salute, quindi è poco interessato alle vostre acrobazie erotiche. Venere agita la vita coniugale, Giove porta fortuna agli amanti segreti.

Branko oroscopo 10 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Pasqua 2020 con Saturno favorevole e nel punto più alto dell’amore e della fortuna. Si aggiungono anche il curioso Marte, Venere instancabile in Gemelli, Luna nell’ottimistico Sagittario. Farete una nuova scoperta in amore. Ma nemmeno voi prediletti di Venere avete campo libero in tutto, domani inizia l’opposizione di Mercurio in Ariete. I litigi in coppia non sono preoccupanti, ma dovete proteggere i vostri punti deboli della salute. Evitate di esporre il vostro viso a fonti di calore, troppo trucco.

LEGGI ANCHE: Cinque cose che non sai di un nato sotto la Bilancia: ecco quali sono

Scorpione - Il vostro è un segno per eccellenza della rinascita. Voi più di altri capite benissimo e vivete il significato della Pasqua, indipendentemente dalla religione. In questa giornata la Luna è ancora nel vostro segno, domani Mercurio entra in Ariete, transito che rafforza la salute. Marte e Saturno continuano a disturbare la vita domestica. Avete voglia di cambiare amore? Un amore vale l’altro, le donne del segno possono aspettare le prossime congiunzioni astrali.

Sagittario - A causa del periodo di restrizione, il proverbio ’Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi’ non vale. Vi dovete adeguare alle grandi distanze. Lo farete molto volentieri: a voi il privilegio della Luna nel segno, da domani a Pasquetta, quasi una riunione di famiglia, visto il transito di Mercurio in Ariete. Approfittate di questi influssi per ricaricarvi le batterie, che saranno utili per affrontare la prossima settimana in previsione di un movimento nel lavoro e negli affari. Amore intenso, occhio alla gelosia.

Capricorno - Nei giorni di festa Mercurio è in aspetto negativo. Domani inizia un breve ma fastidioso transito in Ariete, quindi andrà contro i due pianeti nel vostro segno, aspetti che mettono in evidenza famiglia e salute. Ciò che non riuscite a sistemare in questa giornata va rimandato a martedì 14 aprile. Nel vostro segno avrete una Luna ultimo quarto, ideale per chiudere situazioni che non v’interessano più o che non rendono quanto vorreste. L’amore sarà sempre al vostro fianco, giorno e notte.

LEGGI ANCHE: Cosa non tollera un nato sotto il segno del Capricorno? Ecco la risposta

Acquario - Anche in questa giornata ci vuole massima cautela. Anche se non accade nulla di strano, è meglio non fidarsi della Luna quando si mette contro Marte e Saturno. Sicuramente riesce a mandare all’aria qualcosa. Stessa precauzione è richiesta da Urano in Toro, postazione critica per i soldi e per la salute. Domani molte cose si schiariscono grazie alla Luna in Sagittario, Mercurio in Ariete. Anche se non potete muovervi, viaggiare, cercate di avere lo stesso i contatti che servono. L’amore è il più bello del mondo.

Pesci - In questa giornata di venerdì cercate di occuparvi di tutte le questioni pratiche: lavoro, affari, professione, collaborazioni. Luna ancora in Scorpione garantisce la vostra riuscita, Mercurio in partenza dal vostro segno vi offre ancora un’occasione importante nel campo immobiliare, sempre se siete interessati. Non mancano momenti di nervosismo nel campo degli affetti, domani Luna in Sagittario sarà opposta a Venere in Gemelli, disturbano il vostro Nettuno.