Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 10 agosto 2020, previsioni astrali per tutti i segni: pausa per Gemelli

L’oroscopo di Branko della giornata di lunedì 10 agosto 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione geloso, Acquario diplomatico.

L’oroscopo di Branko del 10 agosto 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno della settimana corrente. Sarà una giornata negativa oppure positiva? Per saperlo, basta leggere le seguenti previsioni astrologiche di Branko relative alla giornata di lunedì 10 agosto. Sotto esame: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 10 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’odierna Venere cancerina potrebbe rendervi morbosi. Fate benissimo a buttarvi in una nuova storia d’amore ma non dovete diventare troppo possessivi, altrimenti rischiate di rovinare tutto.

Toro - Giornata affettuosa grazie a Venere in Cancro. Il pianeta dell’amore vi incoraggia a occuparvi di più alla quotidianità, alle persone che amate. Certo, è avere a che fare con i figli a volte sembra più faticoso che semplice!

Gemelli - Le odierne stelle vi consigliano di fare una pausa dal mondo esterno e di regalarvi il tanto meritato riposo. Sfruttate bene le prossime giornate per ricaricare le pile, perché da fine agosto dovrete rimettervi in pista.

Previsioni astrali di lunedì 10 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko questa giornata di lunedì un nativo del Cancro potrebbe imbattersi in un incontro eccitante. Grazie a Venere nel vostro segno, il mese di agosto vi regala emozioni travolgenti e occasioni intriganti.

Leone - Si prospetta una giornata molto interessante, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Non mancano imprevisti nella carriera, delle novità che vi mettono di fronte a una scelta importante.

Vergine - Questa settimana di Ferragosto parte con il piede giusto! Alcuni nativi della Vergine s’imbarcano in un nuovo incontro intrigante, vi sentite pronti a sfoderare le vostre armi di seduzione e far cadere l’altro ai vostri piedi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata ideale per andare fino in fondo. Non fatevi coinvolgere in storie poco raccomandabili, altrimenti rischiate di ritrovarvi con una montagna di problemi in più da risolvere.

Scorpione - Questa giornata potreste soffrire di gelosia. Agosto è un mese che garantisce amore, sia per i cuori solitari che desiderano incontrare gente nuova, e sia per le coppie longeve. Occhio a non rovinare l’armonia con un atteggiamento possessivo.

Sagittario - Secondo l’oroscopo di Branko questa settimana Venere cancerina potrebbe rendere il mese di agosto davvero stimolante, senza pensieri, ricco di cose che vi piacciono. Avete voglia di conoscere gente nuova, di scoprire nuove culture, persone molto diverse da voi.

Branko oroscopo 10 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata davvero positiva! Vi sentite molto affettuosi e volete deporre le armi dopo alcune settimane trascorse in maniera turbolenta, soprattutto in coppia e in famiglia.

Acquario - Secondo il noto astrologo Branko oggi dovete armarvi di pazienza e diplomazia. In queste 24 ore potrebbero emergere polemiche con la persona amata: fate molta attenzione, altrimenti rischiate di litigare per tutta la giornata!

Pesci - La settimana parte con belle emozioni. Del resto, l’intero mese di agosto vi riserva soddisfazioni in amore. Preparatevi a vivere un Ferragosto illuminato da una Luna molto romantica.