Autore: AG

Oroscopo

16
Mag 2020

Oroscopo 17 maggio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Vergine instabile, Capricorno originale

L’oroscopo della giornata di domenica 17 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Bilancia dubbiosa.

Nuovo appuntamento astrologico con l’oroscopo del 17 maggio, sempre pronto a valutare il probabile andamento di questa giornata di fine weekend. Le previsioni astrologiche della giornata di domenica segnalano una Bilancia piena di dubbi e un Acquario nervoso. Di seguito, l’oroscopo relativo all’ultimo giorno di questa settimana per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo del giorno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata passionale, soprattutto per le coppie che si amano alla follia. Coloro che hanno una relazione turbolenta, anche in questa giornata devono mettere in conto polemiche, insoddisfazioni, tensioni, piccole o grandi lotte di potere. Fate attenzione alle interferenze altrui, soprattutto se si presentano sotto forma di parenti acquisiti o di suocere invadenti. Sfruttate questa giornata di domenica per rilassarvi, da lunedì si ritorna a lavorare e non avrete più un attimo di pace.

Toro - Periodo un po’ complicato per i single che sognano l’amore vero. Se volete fare colpo su una persona dovete fare attenzione a non far intravedere un vostro aspetto scomodo che potrebbe mettere in fuga l’aspirante partner. Domenica nervosa e polemica per coloro che devono tornare a lavorare o per chi deve fare un investimento un po’ rischioso. Se state cercando un’occupazione, le date migliori sono concentrate dopo il 20 maggio.

Gemelli - Se la vostra relazione non va come vorreste, siete pronti a frugare il dito sulle mancanze del partner. Potete avere tutte le ragioni del mondo ma se vi imponete con prepotenza, dalla parte del torto ci passate voi. Chiedere scusa non è segno di debolezza, siate tolleranti e gentili. Avete in mente parecchie iniziative e ci sono delle proposte da valutare. Vi aspetta una settimana favorevole, sia per il lavoro che per i soldi.

Previsioni astrali di domenica 17 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata apparentemente tranquilla potreste trovarvi invischiati in affari che non vi riguardano. State alla larga da personaggi senza scrupoli e non infilatevi in storie che non hanno futuro. Questo messaggio è rivolto per i single dei Gemelli. Per i coniugi si prospetta una giornata stimolante. Un recente incidente in casa molto probabilmente ispirerà le idee più bizzarre. Se sentite il bisogno di cambiare qualcosa nella vostra vita amorosa, non fate nulla di troppo avventato.

Leone - Qualche nube offusca la completa serenità in amore, forse si tratta di un vecchio ricordo ancora vivo nel vostro cuore oppure di un dispiacere che non riuscite a digerire. Sono piccoli fastidi che rendono altalenanti il vostro umore. Molto probabilmente quella foschia di incomprensioni e malinconia durerà per tutta la giornata. Questa è la giornata ideale per parlare di tutto ciò che vi dà fastidio o che vi fa soffrire! Non abbiate paura di affrontare l’argomento, altrimenti sarete il bersaglio di un attacco a sorpresa.

Vergine - Avete un fascino spiccato, però, qualcosa non funziona come vorreste. Forse chi vi piace è già impegnato sentimentalmente oppure siete ancora presi da una storia che vi ha lasciato il cuore sanguinante. Questa giornata si prospetta instabile, forse a causa di un evento accaduto nelle settimane scorse oppure l’anno scorso. Presto la vostra vita sociale si riprenderà, conoscerete persone valide e vi farete notare. Potrete realizzare un progetto, trovare un buon lavoro, migliorare l’ambito economico. Rimboccatevi le maniche e impegnatevi. C’è parecchio da fare.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - È un periodo di insicurezze, dubbi e rancori, tutti accumulati nei mesi precedenti. Se non avete espresso a sufficienza il vostro disappunto per una vecchia questione, adesso potreste farlo con più aggressività. Se siete stufi, se non vi fidate più di qualcuno, agite con serenità e lucidità, e mai sotto l’influenza del primo impulso. Ancora non tutto procede secondo i vostri piani. Qualche imprevisto appesantisce questa giornata di domenica. Magari qualcuno tenta in tutti i modi di rompere l’equilibrio in famiglia.

Scorpione - Famiglia, questioni economiche, rancori repressi sono alcuni degli argomenti scomodi che potrebbero dare vita a qualche discussione esplosiva. Cercate di fronteggiare i problemi a testa alta, soprattutto se ci tenete alla vostra relazione d’amore. Questi alti e bassi sono comuni nelle relazioni d’amore. Le stelle vi consigliano di essere prudenti. Non lasciatevi scoraggiare da questa situazione ancora un po’ incerta. Non è escluso che voi possiate raggiungere qualche traguardo nei prossimi giorni.

Sagittario - In amore siete pronti a prendervi quello che vi spetta. Se c’è qualcosa che non va, potrebbero venire a galla vecchi dissapori, rancori mai del tutto chiariti. Dunque se ci sono tensioni e ne siete consapevoli cercate di affrontare le discussioni con la massima calma. Evitate le polemiche, le tensioni e non infilatevi in situazioni molto rischiose. Questo è un periodo ambiguo, potrebbe riservarvi sorprese positive ma anche farvi perdere prestigio a causa di qualche parola detta con troppa irruenza.

L’oroscopo del 17 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se vi piace una persona fatevi avanti e guardatevi le spalle. Qualcuno potrebbe seminare zizzania perché è interessato a voi oppure non sopporta di vedervi felici. Gli amori che nascono in questo mese sono passionali e intensi, ma anche un po’ complicati. Non abbiate paura di esprimere le vostre idee, anche se vi sembrano ridicole. La sfida del giorno è dire chiaramente ciò che pensate, senza prendere in prestito le idee altrui. L’originalità è la benvenuta, siate sempre voi stessi!

Acquario - Giornata un po’ nervosa, soprattutto in campo amoroso. Questioni economiche o familiari turbano la perfetta intesa con il vostro partner. Vorreste qualcosa di più ma non sapete esattamente che cosa. Se ci sono questioni irrisolte, polemiche familiari in corso, cercate di risolverle con grinta e decisione. In questo periodo siete un vulcano di idee, avete tanta voglia di fare, di costruire e progettare. Dovete, però, mettere in conto qualche ostacolo, un imprevisto di varia natura, che potrebbe costringervi a dover rivedere i vostri piani.

Pesci - Periodo favorevole per l’amore e l’amicizia. In questa giornata potrebbe presentarsi qualche buona occasione, ma attenzione ai dubbi. Per fortuna, si tratta solo di qualche nuvoletta passeggera, destinata a scomparire velocemente dal vostro cielo astrale. In campo lavorativo, ciò che avete in mente di fare la prossima settimana sarete supportati dalle attuali posizioni planetarie, che vi aiuteranno a formulare le vostre idee in maniera da non scioccare le persone che vi stanno attorno.