Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo 14 maggio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Gemelli pazienti, Cancro ambizioso

Oroscopo della giornata di giovedì 14 maggio e le previsioni astrali per i 12 segni zodiacali: Pesci in cerca di stimoli diversi.

L’oroscopo del 14 maggio è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Le previsioni astrologiche della giornata di giovedì segnalano un Leone meno passionale del solito e tante emozioni intense per le persone del Capricorno.

Oroscopo del giorno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore siete ancora irrequieti. Siete piuttosto bruschi ed esigenti con la persona del cuore. Trovare un punto d’incontro non è facile, poiché tendete a mettere i puntini sulle i. Questo succede perché c’è insoddisfazione nel vostro cuore e per tale motivo siete a caccia di sensazioni nuove. In campo lavorativo, per molti di voi potrebbero esserci delle chiusure, le scadenze ravvicinate innervosiscono tutti. La vostra attuale posizione lavorativa non è affatto in discussione, ma non peggiorate le cose con un atteggiamento superficiale.

Toro - L’odierna Luna vi rende estremamente consapevoli della profondità dei sentimenti che provate per qualcuno di speciale. Se questa persona vi dà il due di picche, allora non potete costringerla ad amarvi. Se, invece, questa persona contraccambia i vostri sentimenti, allora potreste aver trovato quell’amore immortale che avete sempre desiderato. In campo lavorativo continua il periodo di instabilità economica, che vi porta a vivere di inventiva e creatività finanziaria. Certo, non vi manca la forza di combattere questo periodo avverso ma dovete cercare di essere prudenti e concentrarvi di più nelle attività concrete e redditizie.

Gemelli - In campo affettivo questo è un periodo intenso, ricco di passione. L’andamento di coppia è scorrevole, la complicità che c’è tra voi e il vostro partner vi permette di concretizzare i vostri progetti di vita comune. Magari sperate di andare a convivere, di ufficializzare la vostra unione o di avere figli. I vostri desideri potrebbero diventare realtà. In campo lavorativo siete pieni di impegni con scadenze ravvicinate, i vostri colleghi sono sull’orlo di una crisi e i vostri clienti sono più esigenti del solito. Ci vuole molta pazienza per tollerare certi atteggiamenti.

Previsioni astrali di giovedì 14 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore non siate frettolosi, anche se il vostro carisma attirerà l’attenzione di molte persone. Voi single, però, prendetevi del tempo per esaminare scrupolosamente il potenziale partner e trarre le vostre conclusioni. Le vostre ambizioni lavorative sono nelle mani di stelle favorevoli, ma i risultati non saranno frutto del destino ma del vostro duro lavoro. Chi semina bene, raccoglie buoni frutti.

Leone - In amore siete meno romantici e passionali del solito, ma per il partner siete un solido e importante punto di riferimento. Il vostro rapporto è collaudato, non ci sono punti oscuri tra voi e potete far emergere la vostra vena giocosa senza alcuna difficoltà. In campo lavorativo dovete trovare un modo per migliorare le vostre condizioni attuali e farvi valere nelle competizioni tra colleghi. Niente investimenti azzardati in questo periodo.

Vergine - In amore avete la capacità di fare arrivare dritto al cuore della persona interessata il vostro messaggio. Qualche piccolo problema potrebbe sorgere e turbare anche le coppie più affiatate. Forse qualcuno vi ha messo gli occhi addosso, scatenando la gelosia del vostro partner ufficiale. In campo lavorativo è un momento propizio per le trattative, gli accordi commerciali e gli spostamenti per motivi di lavoro. Qualche problema potrebbe nascere con un socio, un partner d’impresa, perché non siete sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, per molti di voi questo è un periodo d’oro per le conoscenze. Facendo nuove amicizie sui social potreste trovare la vostra mezza mela. Se ancora non siete pronti per una relazione seria e state tergiversando con una persona che vi piace, occhio, quella persona potrebbe stancarsi di inseguirvi. Il tira e molla a lungo andare stanca tutti. Per le finanze è un periodo poco scorrevole. Le spese aumentano e le entrate potrebbero subire delle flessioni. Niente investimenti azzardati in questo periodo, l’oroscopo consiglia di essere prudenti e di mantenere i risultati raggiunti.

Scorpione - Per il campo affettivo è un periodo poco sereno. Cercate di essere più tolleranti, se non volete ritrovarvi a gestire una crisi coniugale in piena regola. Non permettete alla famiglia di intromettersi nelle vostre faccende sentimentali. Le scelte sono soltanto vostre. Dovete fare particolarmente attenzione ai conflitti che potrebbero far crollare il vostro equilibrio lavorativo. Sorvolate su tensioni, provocazioni e pettegolezzi, e pensate solo al vostro lavoro. Se pensate di cambiare impiego, le buone occasioni non mancheranno.

Sagittario - Le insoddisfazioni di coppia potrebbero destabilizzare ulteriormente la vostra unione. Qualcuno di voi potrebbe guardarsi intorno, perdere la testa per un’altra persona e mandare all’aria un rapporto consolidato da tempo. L’oroscopo consiglia di non innescare conflitti di potere e di aspettare pazientemente per chiarire eventuali questioni lasciate in sospeso. Questo periodo impone novità e sorprese, non sempre facili da gestire ma non avete motivo di allarmarvi perché è sufficiente fronteggiare i problemi con un po’ di organizzazione. Già dai prossimi giorni ci sarà un netto miglioramento in campo lavorativo. Non gettate la spugna.

L’oroscopo del 14 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Con il partner state vivendo emozioni intense, tra voi c’è una complicità invidiabile che è frutto del duro impegno in questi mesi critici. Quanti problemi avete superato insieme? È stata dura, ma adesso siete sicuri che i sentimenti vostri e del partner sono autentici. In campo lavorativo ci sono ancora ostacoli da superare ma non vi spaventano, anzi amate sfidarli e superarli. Avete energia, determinazione e capacità strategica. La vostra forza di volontà può portarvi davvero molto lontano.

Acquario - In campo affettivo, Cupido ha preso di mira il vostro cuore e potrebbe farvi perdere la testa per una persona conosciuta sui social. In campo lavorativo è arrivato il momento di avviare uno dei vostri progetti validi. Mantenete bassi i preventivi e cercate di non sprecare le risorse, anche intellettuali. Non è il momento giusto per esagerare. I guadagni e le entrate non sono messi peggio, purtroppo, in seguito dovrete fare i conti con spese extra e imprevisti che aumentano le uscite.

Pesci - In amore siete irritabili, scontenti, sempre a caccia di qualcosa di buono anche se poi non sapete esattamente che cosa volete dalla vita. Alcune coppie longeve si guardano in giro in cerca di stimoli diversi. Aprite gli occhi, se volete salvare la vostra relazione d’amore ufficiale. Coloro che cercano un impiego, devono iniziare a inviare curriculum a destra e a manca. Le attività domestiche vi danno l’opportunità di riposare e di ricaricare le batterie. Sfruttare la vostra energia in cucina, pulizia, e decorazioni sarà gratificante. Non dimenticatevi di ritagliare un angolino tranquillo per voi stessi.