Orari metro Atac Roma 29 giugno 2017, festa di San Pietro e Paolo

Per il 29 giugno 2017, Festa di Pietro e Paolo, la metro di Roma avrà orari di circolazione particolari. Ecco tutte le info per metro, autobus e tram nella Capitale.

Il 29 giugno 2017, come di consueto, a Roma verranno celebrati i patroni della città e per la giornata varieranno gli orari dei mezzi nella Capitale.
Per la Festa di San Pietro e Paolo infatti Atac rispetterà l’orario feriale estivo, anche se le corse di autobus e metro potrebbero essere ridotte.

Numerosi saranno gli eventi per il 29 giugno e faranno muovere molte persone, proprio per questo gli orari della metro saranno quelli dei giorni lavorativi. Le attese però potrebbero essere più lunghe del previsto, dato che i dipendenti in servizio potrebbero essere meno del previsto.
Di seguito gli orari dei mezzi per il 29 giugno a Roma e cosa ha stabilito Atac per la giornata.

Orari metro Roma, giovedì 29 giugno 2017

Anche se giovedì 29 giugno 2017 è un giorno festivo nella città di Roma, in cui i romani festeggiano i santi patroni della città San Pietro e San Paolo, la metro seguirà l’orario feriale previsto dai mezzi pubblici dell’ATAC.

L’agenzia per la mobilità di Roma fa sapere che la metro linea A sarà aperta dalle 5:30 alle 23:30.

Per la metro B e B1 di Roma, il servizio sarà regolare dalle 5,30 alle 23,30 nella giornata di mercoledì 29 giugno 2017.
La linea C chiuderà come di norma alle ore 20:30 e dopo questo orario saranno presenti delle navette: MC2 che transiterà dalla fermata della metro di San Giovanni fino al Parco di Centocelle e MC5 che invece partirà dal Parco di Centocelle e arriverà fino a Pantano.

Il servizio sarà regolare anche per i collegamenti Termini-Giardinetti e Roma-Ostia lido, mentre per gli autobus si prevedono tempi di attesa più lunghi nella giornata di mercoledì 29 giugno, Festa dei patroni di Roma San Pietro e Paolo.