Nicolò Zaniolo innamorato di Chiara Nasti? Spunta un regalo di San Valentino

Nicolò Zaniolo innamorato di Chiara Nasti? Spunta un regalo di San Valentino

Il calciatore della Roma avrebbe sorpreso la giovane influencer con un mazzo di rose rosse e bianche per San Valentino

Nicolò Zaniolo continua ad attirare i riflettori su di sè anche fuori dal campo. Dopo i vari rumors sulle presunte fiamme, in particolare quello su Madalina Ghenea, il calciatore della Roma sembrerebbe aver intrapreso un nuovo flirt.

Il centrocampista della Nazionale italiana avrebbe messo gli occhi sull’influencer Chiara Nasti che di recente era stata accostata a Neymar che avrebbe perso la testa per lei. A fare la prima mossa sembrerebbe però essere stato Nicolò che, in occasione di San Valentino, l’avrebbe sorpresa con un regalo molto romantico.

Nicolò Zaniolo e il mazzo di rose regalato a Chiara Nasti

La Nasti ha infatti postato nelle sue Instagram stories la foto di un mazzo di fiori ricevuti la scorsa notte: decine di rose rosse che circondano delle rose bianche che formano il numero 22, stesso numero di maglia del calciatore della Roma.

Proprio qualche ora prima, lo stesso mazzo di rose era comparso tra le Instagram Stories di un giovane di nome Luca, che annunciava di essere in missione per conto di Zaniolo. Difficile che si tratti di una coincidenza. Il bouquet sembra essere proprio lo stesso. E stando alla reazione di Chiara, il regalo sembra essere stato particolarmente gradito. L’influencer infatti ha commentato la sua Storia aggiungendo dei cuoricini. Che sia l’inizio di un nuovo amore?

Nicolò Zaniolo e il presunto flirt con Nicole Minetti

C’è da dire, però, che attorno a Zaniolo i gossip continuano a spuntare come funghi. Appena venerdì scorso si erano susseguiti alcuni rumors su un possibile flirt tra il calciatore della Roma Zaniolo e Nicole Minetti.

L’ex politica infatti aveva pubblicato alcune stories con espliciti riferimenti al fuoriclasse della Roma. I fan non hanno potuto non notarle. Il tutto sarebbe partito da una domanda «scomoda» da parte di un followers: «Un aperitivo con un romano invece è impossibile?» "Solo con Nicolò Zaniolo" ha risposto la Minetti, taggando il numero 22 giallorosso.

Successivamente, sempre nelle Stories, era spuntato uno screen di una chat con il giovane calciatore giallorosso, il cui contenuto è stato però oscurato ad eccezione di una risata del giocatore ed il suo cuore finale. Naturalmente i social sono impazziti credendo che tra i due, effettivamente, ci potesse essere del tenero. Ma non è così.

A smentire il tutto è stata la stessa Nicole Minetti con un comunicato ufficiale. L’ex consigliera regionale molto vicina a Berlusconi ha affermato infatti che in questo momento non gestisce nessun social network e che quindi tutti i rumors che l’hanno riguardata nelle scorse settimane erano del tutto inventati. La Minetti ritiene vergognoso che chiunque possa impadronirsi della sua identità digitale «senza alcun tipo di controllo, traendo in inganno migliaia di followers.»

Insomma, dopo le controversie legate al presunto filrt con Madalina Ghenea, anche la Minetti ha preso fortemente le distanze dal calciatore della Roma. Sarà lo stesso per Chiara Nasti o tra i due ci sarà un incontro?