Nicole Mazzocato ha conquistato il cuore di un famoso rapper? Gli indizi

Nicole Mazzocato ha conquistato il cuore di un famoso rapper? Gli indizi

Secondo molti followers della modella, tra lei e Salmo sarebbe in corso un flirt. I due continuano da giorni a punzecchiarsi sui social

Sembra ormai essere passata un’eternità da quando Nicole Mazzocato ha fatto il suo esordio a Uomini e Donne per corteggiare Fabio Colloricchio. Alla fine del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, il tronista decise di uscire dal programma proprio al fianco della modella con la quale ha vissuto una romantica storia d’amore.

Dopo quattro anni di frequentazione, tuttavia, qualcosa si è rotto e i due, nel 2019, si sono separati. Da allora la Mazzocato ha avuto solo un flirt importante, quello con il modello Thomas Teffah, con il quale ha avuto una relazione per diversi mesi.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe dunque single, nonostante negli ultimi tempi siano trapelati numerosi gossip sul suo conto. L’ultimo, uscito proprio nelle ultime ore, riguardano un presunto flirt con un famoso rapper.

Tra Nicole Mazzocato e Salmo è scoppiato l’amore?

Negli ultimi tempi, la modella sembrerebbe aver intensificato i rapporti con Salmo, forse per un’amicizia o forse per qualcosa di più. A far crescere il sospetto nei fan sarebbe stato uno scambio di commenti tra l’ex corteggiatrice e il rapper.

Tutto è iniziato con un post del cantante che ha pubblicato sui suoi account social il video di un suo concerto live. Pochi minuti dopo è arrivato il commento di Nicole Mazzocato, nel quale ha utilizzato le emoji del fuoco. Salmo l’ha taggata e le ha risposto con un cuoricino.

Che ci sia davvero qualcosa in corso tra i due o i fan forse stavolta hanno esagerato con le speculazioni? I followers dell’ex tronista hanno anche notato che Nicole utilizza molto spesso le canzoni del rapper nelle sue Instagram Stories, in particolare «La canzone nostra». Di recente il rapper le ha anche mandato un «bacio» su Instagram sotto il post con il quale Nicole ha augurato a tutte le sue followers una buona festa delle donne.

Un famoso calciatore interessato a Nicole Mazzocato?

Ma Salmo non sarebbe l’unico vip interessato a conquistare il cuore Nicole. In questi giorni la modella è stato al centro di un altro gossip abbastanza incredibile. Alcuni fan, notando alcuni dettagli nelle foto e nelle Instagram Stories, sostengono che l’ex corteggiatrice abbia un flirt in corso con un famosissimo calciatore.

Mario Balotelli, stando ai tabloid, sarebbe pazzo di Nicole. I due hanno provato a mettere subito a tacere i rumors. Dopo qualche giorno, tuttavia, i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram. Ma non è finita qui. L’altro indizio molto forte di chi sostiene che tra il calciatore del Monza e la modella ci sia qualcosa risale proprio all’ultimo 8 marzo.

L’influencer ha infatti passato la notte della Festa della Donna a casa di Abigail Barwuah, la sorella di Mario Balotelli. A «tradirla» sarebbe stata una delle sue instagram stories in cui si vede la stessa stanza e gli stessi arredamenti (tra cui anche alcuni quadri) dalla quale Abigail ha pubblicato numerose Storie in favore del fratello Enock durante il GFVip.