Autore: Liliana Terlizzi

Gossip

Natalia Paragoni svela il contenuto della telefonata con Zelletta

Crisi superata tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni? I due hanno parlato di trasferirsi insieme a Monza dopo la fine del GF Vip

Dopo la notizia del nuovo prolungamento del Grande Fratello Vip (che terminerà a fine Febbraio), la produzione del reality ha concesso a tutti i concorrenti una telefonata con i propri cari.

Nonostante le voci su una eventuale crisi tra i due, Andrea Zelletta ha scelto di contattare la sua fidanzata Natalia Paragoni. A rivelare il contenuto della telefonata è stata proprio la modella.

La Paragoni avrebbe annunciato ad Andrea di aver adocchiato una casa a Monza. L’ex tronista le avrebbe risposto che Monza va più che bene e che si trasferirebbe ovunque purchè insieme a lei.

Natalia Paragoni svela il contenuto della telefonata con Andrea

Natalia ha quindi svelato ai fan di essere seriamente intenzionata a trasferirsi insieme al suo fidanzato: “Oggi pomeriggio andrò a vedere una casa. Sentirete spesso Andrea parlare di Monza perchè quando l’ho sentito gli ho messo questo pallino" ha spiegato la modella nelle Storie di Instagram.

Secondo la Paragoni, Andrea avrebbe risposto immediatamente di sì alla sua richiesta di trasferirsi: “Lo sai già. Verrei ovunque, mi basta stare con te. Ti amo“ sarebbe stata la risposta dell’ex tronista. Difficile capire come stiano effettivamente le cose tra i due, ma considerando il loro comportamento degli ultimi giorni la crisi scoppiata qualche settimana fa sarebbe già stata superata.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, il motivo della crisi

A mettere in difficoltà la coppia erano state alcune indiscrezioni lanciate da Dayane Mello che sosteneva di essere a conoscenza di un presunto tradimento di Natalia nel corso di una vacanza a Capri.

In effetti i due sembravano abbastanza freddi l’uno con l’altra tanto che anche altri inquilini avevano palesato i propri dubbi sulla tenuta della coppia. Dopo la rivelazione di Dayane Mello, Zelletta è apparso piuttosto pensieroso e depresso. Questo almeno finchè non ha avuto la possibilità di confrontarsi con Natalia che ha risposto a tutti i suoi dubbi. Tutto risolto?