Michelle Williams, rivelato il nuovo film in cui sarà protagonista

Michelle Williams, rivelato il nuovo film in cui sarà protagonista

Michelle Williams torna sul set insieme alla regista e sceneggiatrice Kelly Reichardt con un nuovo film prodotto da A24.

Michelle Williams e Kelly Reichardt torneranno insieme sul set per un nuovo film prodotto da A24. L’annuncio è stato fatto durante un podcast tra Kenneth Lonergane e Reichardt. Per entrambe questa è la quarta collaborazione dopo «Wendy e Lucy», «Meek’s Cutoff» e «Certain Women». L’ultima pellicola di Kelly Reichardt è stata «First Cow», nominato come miglior film al New York Film Critics Circle.

Michelle Williams reciterà in un nuovo film di Kelly Reichardt: ecco le ultime novità

Showing Up è il titolo del nuovo film e la produzione dovrebbe partire in estate 2021. La sceneggiatura è stata scritta a due mani dalla stessa Kelly Reichardt e dal compagno Jon Raymond. Il soggetto del lungometraggio parla di un’artista in procinto di cambiare la sua vita per sempre, dopo un’ esibizione molto importante che la vedrà protagonista. Tra problemi, famiglia e amici, tutta la confusione della sua vita sarà una diretta fonte d’ispirazione per le sue particolari opere.

L’ultima comparsa sul grande schermo di Michelle Williams è stata in «Dopo il matrimonio», accanto alla collega Julianne Moore. L’attrice ha recentemente terminato le riprese di Venom: la furia di Carnage, sequel di Venom con protagonista Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock. L’attrice è stata nominato ben 4 volte agli oscar: sia come miglior attrice protagonista, che miglior attrice non protagonista.

I film che le sono valsi le candidature sono «Manchester by the Sea», «Blue Valentine», «Marilyn» e i «Segreti di Brokeback Mountain». Manchester by the Sea è stato l’ultima corsa all’Oscar; film diretto e scritto da Kenneth Lonergane. Inoltre, non dimentichiamo Gwen Verdon, personaggio interpretato da Williams nella serie tv «Fosse/Verdon», vicino al premio Oscar Sam Rockwell.

Esattamente a giugno del 2020, Michelle Williams è diventata di nuovo mamma, a distanza dell’ultimo figlio avuto 15 anni fa con Heath Ledger, grande attore scomparso nel 2008. L’ultimo amore di Michelle Williams è nato sul set di Fosse/Verdon, ovvero con il produttore Thomas Keil. L’attrice, nel 2019, aveva chiesto il divorzio dal musicista Phil Elverun, dopo sei mesi di matrimonio.

Leggi anche: A Quiet Place 2: Paramount Pictures posticipa la data di uscita del sequel