Michele Morrone, la reazione di Belèn alle sue parole

Belèn Rodriguez, dopo essere venuta a conoscenza delle parole scandalose pronunciate da Michele Morrone nei suoi confronti, avrebbe deciso di non seguirlo più sui social

Nei giorni scorsi aveva fatto molto discutere il modo con il quale l’attore Michele Morrone si era espresso nei confronti di Belèn Rodriguez. Incalzato da un suo follower durante una sessione di Q&A in diretta, il protagonista di 365 giorni ha risposto all’idea di avere un flirt, prima o poi, con la showgirl argentina.

«Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu*0. Però magari, chi lo sa» aveva risposto l’attore. Le sue parole hanno scatenato immediatamente un gran polverone. In tanti hanno accusato l’ex protagonista di Ballando con le stelle di essere un presuntuoso e di non aver un concetto sano della donna in generale.

La reazione di Belèn Rodriguez alle parole di Michele Morrone

Nonostante il caos scatenato sui social dalle parole di Morrone, Belèn ha preferito non rispondergli direttamente. Ma la reazione della showgirl argentina sarebbe già arrivata. Come ha fatto notare Alessio Poeta nel programma di Adriana Volpe Ogni Mattina, la Rodriguez, dopo essere venuta a conoscenza delle terribili parole utilizzate dall’attore nei suoi confronti, avrebbe smesso di seguirlo su tutti i social.

Nessuna esternazione, ma un secco colpo di spugna. Anche se questo, come sostengono in molti, potrebbe essere solo l’inizio della sua controffensiva. A prendere le sue difese, oltre ai suoi tantissimi fan, è arrivato anche Tommaso Zorzi che ha commentato la vicenda non risparmiando una frecciata nei confronti di Michele Morrone: «Detto da uno che oltre ai pettorali e la prima fila dei peli del c**zo non mostra altro è il massimo» ha cinguettato l’ex inquilino del GF VIP su Twitter.

Il periodo magico di Belèn

Belèn intanto sembra intenzionata a godersi appieno questo periodo insieme al suo Antonino Spinalbese: tra poche settimane i due diventeranno presto genitori di Luna Marie e le cose non potrebbero andare meglio. A ribadire l’eccezionale momento che stanno vivendo insieme è stato proprio Antonino che ha deciso di concedere un’intervista in diretta sulle pagine social di granelli_laserie, una delle poche apparizioni pubbliche dell’ex hair stylist.

Dopo aver brevemente parlato di se stesso e del suo lavoro, il 25enne non ha potuto non dispensare delle bellissime parole nei confronti della sua dolce metà: "Chi non si innamorerebbe di lei?", si è domandato retoricamente Antonino.

L’ex hair stylist si è detto davvero molto fortunato nell’aver conosciuto Belèn. Lei sarebbe riuscita a «sbloccarlo», dandogli il coraggio di buttare fuori tutto quello che aveva dentro di sè: «Ha creduto in me. Mi ha dato la grinta. E io la ringrazierò sempre. Mi ha rubato il cuore e la mente», ha spiegato con molta convinzione il ragazzo.

In effetti poco dopo aver conosciuto la showgirl, Antonino ha trovato la forza per perseguire i suoi sogni, lasciando il suo vecchio lavoro che da tempo non lo appagava più e iniziando a dedicarsi alla fotografia e al disegno.