Michele Morrone e le parole su Belèn Rodriguez: scoppia la polemica

L’attore di «365 days» si è espresso in maniera non felicissima nei confronti di Belèn Rodriguez, con la quale, secondo il gossip, avrebbe avuto un flirt l’estate scorsa

Michele Morrone è finito nell’occhio del ciclone a causa di qualche commento non troppo rispettoso nei confronti di Belèn Rodriguez. Il protagonista del film «365 days» ha dimostrato, nel corso di una sessione di Q&A con i suoi fan, di non avere una grandissima opinione della showgirl argentina, nonostante qualche tempo fa sulle riviste di gossip si parlava addirittura di un possibile flirt tra i due.

Belen Rodriguez attualmente è felicissima al fianco del suo nuovo compagno Antonino Spinalbese, dal quale aspetta una figlia. Secondo i bene informati, però, nel luglio del 2020 avrebbe iniziato una frequentazione proprio con Michele Morrone.

Il settimanale Chi, all’epoca, parlò persino di una fuga romantica in barca e diverse telefonate piccanti. In sostanza, però, quei rumors non furono mai confermati e se c’era qualcosa di vero il corteggiamento tra i due dev’essere durato davvero molto poco.

Molti fan, tuttavia, alla luce delle dichiarazioni dell’attore, si sono ora convinti che tra i due ci sia stato effettivamente qualcosa e che non sia finita molto bene.

Le parole vergognose su Belèn Rodriguez

Nelle scorse ore, infatti, Morrone ha risposto alle domande curiose di alcuni fan sul suo canale TikTok. La live con domande botta e risposta sembrava procedere in modo molto tranquillo, finchè uno dei suoi fan non gli ha chiesto su un eventuale futuro accanto alla bellissima showgirl argentina.

Con un po’ di evidente risentimento, l’attore si è lasciato scappare un commento non molto carino nei confronti di Belèn: «Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belèn. Il mio prototipo di donna, però, è un po’ più altolocata di due te**e e un c*lo. Però chi lo sa....»

La rabbia dei fan di Belèn

Le sue parole hanno scatenato immediatamente la reazione molto forte dei fan dell’attuale compagna di Antonino Spinalbese, i quali hanno accusato l’ex protagonista di Ballando con le stelle di essere un presuntuoso e di non aver un concetto sano della donna in generale.

In tanti gli hanno consigliato di abbassare la cresta visto che, alla fin fine, il mestiere che fanno è molto simile e i risultati raggiunti fino ad ora non pongono l’attore su un livello superiore.

«Se si spoglia Belen è una t***a perché donna, lui che ha fatto lo stesso è figo» fa notare un’utente. Molti altri gli hanno suggerito di avere più rispetto per le donne in generale, a prescindere da Belèn.

Altri ancora lo hanno preso in giro, convinti che dietro le sue parole si nasconda un cocente rifiuto ricevuto dalla showgirl. L’attore, per il momento, ha deciso di non commentare le polemiche nonostante i suoi stessi fan stiano chiedendo a gran voce un suo intervento per chiarire la sua posizione.