Autore: Alessandro Leonardi

Cinema - Gossip

Megan Fox sotto accusa: l’attrice va contro le mascherine protettive anti-Covid?

Megan Fox contro le mascherine protettive anti-Covid? Scatta la polemica del web.

Tra i personaggi che hanno caratterizzato fortemente il gossip hollywoodiano, c’è senza alcun dubbio la bellissima Megan Fox. L’attrice non è estranea ai pettegolezzi o ai piccoli «scandali webistici», infatti, sin dall’esordio con Transformers è stata sotto i riflettori del gossip.

Megan Fox è contraria ai dispositivi di protezione anti-Covid? Scatta la polemica

Nei giorni passati qualcuno aveva fatto trapelare in rete che l’attrice fosse contraria ai DPI (dispositivi di protezione individuale), e che per proteggere la sua saluta e quella dei suoi cari, Megan Fox si affiderebbe alle «regole» dell’universo.

Nessun post ha confermato questa diceria, anzi Megan ha voluto distruggere a priori ogni speculazione nei suoi confronti: «Non ho mai fatto alcuna affermazione pubblica nei riguardi della mascherina. A mio avviso è terribile che tu possa essere messo alla gogna mediatica per qualcosa che non hai nemmeno fatto. Internet è così divertente».

Un utente di Twitter ha constatato che queste false notizie sarebbero state divulgate dopo la contraffazione di un post di Megan Fox, pubblicato su Instagram, del 2014. Il post originale era rivolto al bullismo nelle scuole, di seguito il post originale contro il bullismo pubblicato da Megan Fox