Loki e Black Widow: due videoclip «esclusivi» mostrano immagini sorprendenti del nuovo MCU

Nuovi videoclip esclusivi per la serie tv «Loki» e il film «Black Widow»: ecco cosa è stato mostrato agli MTV Awards.

“Una” nuova scena della serie tv «Loki», che presto arriverà su Disney +, è stata condivisa durante gli MTV Movie and TV Awards. Tom Hiddleston, nei panni del fratello cattivo di Thor, è insieme all’agente Mobius della TVA.

Un nuovo video clip della serie evento «Loki»: quale sarà il ruolo del Dio dell’Inganno?

«Loki», lo show che farà parte del rinnovato Marvel Cinematic Universe, presenta per la prima volta il Dio del Male distaccato dalla saga cinematografica di Thor. Il serial si incentrerà completamente sul personaggio interpretato da Hiddleston e si collocherà dopo gli eventi narrati di «Avengers: Endgame». Nella clip, i potenti Asgardiani sono stati raggiunti dall’impiegato della Time Variance Authority (TVA), interpretato da un affascinante Owen Wilson, che subito si scontra con Loki.

Tom Hiddleston ritorna affiancato da Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Dopo «Loki», Disney + sta producendo altre tre serie: «What If ...», «Ms. Marvel» e «Hawkeye» in anteprima nel 2021, poi il film «Black Widow» che uscirà il 9 luglio. Questi saranno seguiti da «She-Hulk», «Moon Knight», «Secret Invasion», «Armor Wars» e «Ironheart».

All’inizio di questo mese, i Marvel Studios hanno annunciato che il secondo film di «Black Panther» si sarebbe intitolato «Black Panther: Wakanda Forever» e il sequel di «Captain Marvel» sarebbe stato «The Marvels». Quest’ultimo non includerà il ritorno di Brie Larson, ma anche di Monica Rambeau interpretata da Teyonah Parris (che ha debuttato in «WandaVision») e Kamala Khan / Ms di Iman Vellani.

Black Widow si mostra in una nuova clip: ecco la sinossi del film Marvel

Natasha Romanoff e Yelena Belova sfuggono alla cattura nell’ultima anteprima di «Black Widow», andata in onda domenica durante gli MTV Movie & TV Awards. Il film sarà presentato in anteprima nelle sale e su Disney + con Premier Access il 9 luglio.

Ambientato tra gli eventi di «Captain America: Civil War» e «Avengers: Infinity War», «Black Widow» riporta su schermo la Vedova Nera di Scarlett Johansson per un’ultima volta. Il personaggio, come ricorderete da «Avengers: Endgame», è morto per assicurarsi la Gemma dell’Anima da usare contro Thanos.

La sinossi completa dei Marvel Studios dice: «Natasha Romanoff, alias Black Widow, affronta le parti più oscure della sua vita, quando sorge una pericolosa cospirazione che ha qualche collegamento con il suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di abbatterla, Natasha deve affrontare la sua storia di spia e le relazioni interrotte, che si è lasciata alle spalle.»

“Black Widow” è diretto da Cate Shortland e scritto da Eric Pearson, basato sul soggetto di di Jac Schaeffer e Ned Benson. Oltre a Johansson e Florence Pugh, recitano David Harbour e Rachel Weisz.

«Black Widow» era precedentemente programmato per essere rilasciato il 6 novembre 2020 ed è stato poi posticipato al 7 maggio 2021.