Lightyear - La vera storia di Buzz: esce il trailer del nuovo capolavoro Disney Pixar. Trama e data di uscita

Lightyear - La vera storia di Buzz è il prossimo capolavoro Disney Pixar in lista d’attesa. Ecco di cosa parlerà il nuovo e spettacolare film d’animazione su Buzz Lightyear.

Lightyear – La vera storia di Buzz è il prossimo film targato Disney Pixar che racconterà le origini del tanto amato Space Ranger della saga di Toy Story. L’eroe di questa storia ha ispirato l’idea del giocattolo, cioè una vera e propria leggenda dello spazio che avrebbe conquistato migliaia di piccoli fan grazie alle sue gesta.

Ci sarà anche il temuto Zurg? Forse scopriremo quali sono le origini della fantomatica nemesi del ranger spaziale? Ecco tutto quello che sappiamo riguardo alla nuova pellicola Disney Pixar insieme al nuovissimo e spettacolare trailer di presentazione. Lightyear - La vera storia di Buzz è il quinto film della saga dopo Toy Story 4.

La vera storia dello Space Ranger leggendario: di cosa parlerà il film dedicato a Buzz Lightyear? Ecco alcuni dettagli importanti

Il poster e il video trailer in italiano del film d’animazione Lightyear - La vera storia di Buzz, come summenzionato, sono stati diffusi recentemente. Le origini dell’eroe verranno spiegate nel nuovo lungometraggio, ma dovremmo aspettare il 2022 prima di vedere Buzz in tutto il suo splendore.

Il film è diretto da Angus MacLane, regista e vincitore dell’Annie Award. MacLane è un veterano dell’animazione e ha lavorato per molto tempo per Pixar, infatti, ha co-diretto «Alla Ricerca di Dory» del 2016. Il film è stato prodotto da Galyn Susman, che ha anche prodotto il corto d’animazione Toy Story: Tutto un altro mondo.

Ma chi saranno gli attori che presteranno la voce ai nuovi protagonisti dell’annunciato capolavoro Disney Pixar? Al momento c’è solo una conferma del cast ovvero Chris Evans (gli ultimi film sono stati Cena con delitto – Knives Out, Avengers: Endgame), che presterà la voce al protagonista Buzz Lightyear.

Ecco le dichiarazione di Evans riguardo al suo ruolo principale: «La frase ‘un sogno che diventa realtà’ viene usata spesso, ma non aveva mai significato così tanto nella mia vita. Chi mi conosce sa quanto io ami profondamente i film d’animazione. Non posso credere di poter far parte della famiglia Pixar e di lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Vederli lavorare è a dir poco magico. Ogni giorno mi do un pizzicotto».