La forma del tuo pollice rivela importanti aspetti della tua personalità: scopri chi sei!

La forma del tuo pollice rivela importanti aspetti della tua personalità: scopri chi sei!

Incredibile test della personalità, dicci la forma del tuo pollice e scopri alcuni aspetti del tuo carattere

Lo sapevi che le tue dita rivelano molto della tua personalità? Ti proponiamo questo semplice test che gira in rete ed è molto simpatico, ma soprattutto veritiero. Ti può svelare alcuni tratti del tuo carattere che forse nemmeno tu pensavi di avere! Hai il coraggio di scoprirli?

Test della personalità: la forma del tuo pollice rivela molti aspetti di te

Questo nuovo test della personalità sta facendo scalpore sui social network con i suoi risultati sorprendenti. In effetti, rivela degli aspetti incredibili del modo di essere di una persona semplicemente guardando la forma del pollice. Che forma ha il tuo? Scegli l’opzione giusta e scopri chi sei:

Pollice 1

Se entrambe le falangi del pollice sono simmetriche, allora vuol dire che sei una persona abbastanza tranquilla ed equilibrata. Riesci a farti amare grazie alla pace e all’armonia che porti nella vita delle persone che ti circondano.

Gli altri ti vedono come una persona calma, si fidano di te e non ci pensano due volte a chiederti un consiglio. Sei amorevole e sincera, molto obiettiva e riesci ad avere sempre la parola giusta per aiutare gli altri quando devono affrontare delle difficoltà.

Pollice 2

Se la prima parte del pollice è più lunga della seconda, molto probabilmente sei una persona perfezionista. Cerchi di fare sempre le cose in modo impeccabile. Sai molto bene cosa vuoi dalla vita ed hai grandi ambizioni.

Raramente sei soddisfatta da ciò che ottieni perché vuoi sempre di più di quel che hai. Sei una persona molto responsabile e ossessiva quando si tratta di portare a termine alcuni progetti.

Pollice 3

Se al contrario, la parte inferiore è più grande della parte superiore, sei una persona molto laboriosa. Non ti fa paura affrontare un ostacolo, anzi, quando le cose si fanno più complicate, ti carichi di energia per andare avanti con più forza e trovare una soluzione a tutto. La tua intelligenza e chiarezza nelle tue idee ti fanno risaltare in tutte le aree. 

Pollice 4

Se il tuo pollice è flessibile, sei una persona altamente emotiva ma allo stesso tempo, sei molto estroversa. Ogni cosa che pensi ed ogni emozione che provi, devi tirarla fuori. Hai una grande capacità di adattarti ai cambiamenti, fai facilmente amicizia e spesso riesci ad attrarre chiunque intorno a te. Hai una mente aperta e molto creativa. 

Pollice 5

Se il tuo pollice è dritto, sei una persona testarda! Vuoi avere sempre ragione anche quando è evidente che stai sbagliando. È difficile per te riconoscere gli errori.

Esternamente sembri una persona fredda che sta sempre sulle sue, ma con la tua cerchia ristretta di amici e familiari, riesci ad essere estremamente amorevole ed affettuosa. Per te la parola è molto importante e rispetti sempre quello che dici. Detesti l’ipocrisia e l’ingiustizia!