Kanye West e Irina Shayk stanno insieme, adesso è certo: la vacanza in Francia lo conferma

Kanye West e Irina Shayk stanno insieme, adesso è certo: la vacanza in Francia lo conferma

Kanye West e Irina Shayk sono una nuova coppia di superstar: i due hanno trascorso alcuni giorni in Francia, per festeggiare il 44esimo compleanno del rapper di Chicago.

Se prima erano rumours, adesso è praticamente certo: Irina Shayk e Kanye West sono la coppia di super star del momento.

Due superstar con ex altrettanto famosi

Lei ha avuto diversi fidanzati famosi, tra cui Cristiano Ronaldo e Bradley Cooper; lui viene da un matrimonio durato 9 anni finito ufficialmente pochi mesi fa con Kim Kardashian, che lo ha reso padre per ben quattro volte.

Il 9 giugno 2021 è stato un giorno speciale per il rapper, che ha spento 44 candeline in compagnia della sua bellissima nuova compagna. A quanto pare i due si sono concessi una romantica vacanza francese in Provenza, dove sono arrivati a bordo di un jet privato partito dal New Jersey.

Proprio al rientro negli USA, i paparazzi hanno atteso che i due scendessero dal velivolo per fotografarli insieme. A poc(hissim)o è servito il tentativo di entrambi di coprire quanto più possibile il viso con i cappucci delle loro felpe: ormai la loro relazione è diventata pubblica.

I dettagli

Il Daily Mail è riuscito a ottenere anche alcune foto ed informazioni esclusive sul soggiorno romantico del rapper americano e della modella russa. I due avrebbero soggiornato in un lussuoso boutique hotel nella regione meridionale francese della Provenza.

Come i bene informati ricorderanno, la modella russa era comparsa 11 anni fa nel video musicale “Power” di Kanye West, recitando la parte di un angelo.

A quanto pare, poco dopo la separazione da Kim Kardashian, “Yeezy” non avrebbe perso tempo e avrebbe iniziato a corteggiare la Shayk. Il Daily Mail riferisce che West avrebbe “perso la testa” per lei; la modella russa a sua volta sarebbe “molto presa” dalla nuova relazione.

Il tempo, come sempre, ci dirà se dopo l’attrazione dei primi mesi l’amore continuerà. Kanye West ha 44 anni, Irina Shayk 35. Entrambi, dunque, sono adulti e forse in cerca di una relazione stabile.