Autore: L.M.

I migliori segni zodiacali della prossima settimana

La settimana dal 6 al 12 aprile premierà i segni d’Aria, ma anche per il Sagittario e lo Scorpione non mancheranno i colpi di fortuna.

La settimana dal 6 al 12 aprile vedrà primeggiare i segni d’Aria su tutti gli altri grazie alla presenza della Luna in Bilancia, ma anche per altre costellazioni ci saranno inaspettati colpi di fortuna e occasioni da cogliere al volo.

I segni zodiacali più fortunati della settimana

Gemelli: sarete decisamente baciati dalle Stelle. La Luna stazionerà nella Bilancia nelle giornate di martedì e mercoledì, Venere è nel vostro segno e Marte e Saturno sono nell’Acquario, un transito planetario eccellente per rincorrere sogni di gloria a livello professionale puntando a traguardi ambiziosi che raggiungerete senza alcuna fatica. In amore sarà tempo di chiarimenti se avete una relazione in crisi e se siete single non si escludono clamorosi colpi di fulmine.

LEGGI ANCHE: I segni zodiacali più onesti? Ecco quali sono

Bilancia: martedì e mercoledì avrete un Cielo decisamente fortunato e promettente con una Luna nel segno foriera di novità e notizie importanti. Marte in Acquario vi darà la forza necessaria per affrontare qualche momento di malinconia e Saturno in ottimo aspetto vi incoraggerà a farvi avanti nel settore professionale. L’amore sarà passionale, travolgente e anche le coppie datate ritroveranno slancio e complicità.

Scorpione: sarete tra i segni zodiacali migliori della settimana potendo contare sulla presenza della Luna nelle giornate di giovedì e venerdì e su Mercurio in trigono, che vi garantirà affari vantaggiosi e occasioni importanti soprattutto se svolgete un’attività autonoma. Venere non sarà più ostile e finalmente avrete la sensazione di essere ascoltati e compresi dalla persona che amate, questo vi darà la possibilità di recuperare terreno se volete chiarire incomprensioni ed equivoci in famiglia. Siate però tolleranti e disponibili.

LEGGI ANCHE: Conosci i segreti di uno Scorpione? Ecco quali sono

Sagittario: il nervosismo delle ultime settimane lascerà il posto ad uno stato d’animo più sereno e rilassato. Sarete tra i segni favoriti dal 6 al 12 aprile grazie alla Luna che transiterà in Bilancia martedì e mercoledì per approdare nel vostro segno sabato e domenica. Il Sole in Ariete vi conferirà forza e voglia di fare, ma non dovrete pretendere troppo da voi stessi, specie nel lavoro, in quanto Mercurio dissonante vi terrà ancora un po’ ai margini e avrete la sensazione di fare tanto e ricevere poco, una condizione che tendenzialmente vi pesa e vi rende insofferenti. Abbiate pazienza e godetevi il momento di gloria in amore: grazie a Venere in Gemelli vi attenderà un weekend decisamente di fuoco.

Acquario: anche il vostro segno sarà tra i favoriti della settimana. Le giornate migliori saranno quelle di martedì e mercoledì quando la Luna stazionerà in Bilancia. Vi sentirete carichi di propositi e voglia di mettervi in gioco in tutti i settori e, se siete in attesa di risposte e notizie decisive per la professione, non è escluso che possano arrivare proprio nei prossimi giorni. Venere in Gemelli vi renderà affascinanti e carismatici.