Godzilla vs. Kong: rivelate le prime immagini del nuovo teaser trailer

HBO Max è piena di sorprese: ecco il nuovo video promozionale di tutte le nuove produzioni in corso, «Godzilla vs. Kong» è tra queste.

Kaiju e battaglie all’ultimo sangue stanno tornando sul grande schermo. I fan non vedono l’ora di scoprire che cosa tratterà il nuovo Godzilla vs. Kong, di cui è stata anticipata l’uscita dalla stessa Warner Bros. La pellicola arriverà il prossimo 26 marzo e non più a maggio come si era previsto a causa dell’emergenza sanitaria. HBO Max ha pensato di aumentare ancora di più l’hype tra il pubblico, facendo uscire un trailer promozionale del secondo capitolo del film.

Godzilla vs. Kong: lo scontro più epico mai visto

La breve clip mostra alcune immagini della tanto attesa battaglia tra i mostri giganti preferiti dal pubblico: il dio della natura Godzilla contro il colossale re delle scimmie King Kong. Le premesse sono davvero impressionanti; finalmente vedremo il più grande scontro mai atteso fino ad ora. Anche se non esiste un vero e proprio trailer per Godzilla vs. Kong, Adam Wingard, che è il regista del film, ha ammesso che i fan non rimarranno affatto delusi dall’opera finale, infatti, non solo vedremo i due giganti combattere ma anche altri personaggi dei precedenti film si uniranno allo scontro.

HBO Max: sinossi del film e video promozionale

In calce alla notizia potete trovare il video promozionale di tutte le nuove produzioni di HBO Max. Tra le immagini che vengono mostrate, oltre al nuovo film summenzionato, troviamo Mortal Kombat, Suicide Squad, Matrix, Tom & Jerry e molti altri.

Ecco di seguito la sinossi ufficiale del film: «In un nuovo mondo in cui uomini e mostri ora coesistono, Monarch deve aprire la strada a un futuro prospero insieme ai Titani, tenendo sotto controllo l’umanità. Tuttavia, le fazioni rivali che vogliono manipolare i Titani per la guerra iniziano a sorgere sotto le spoglie di un nefasta cospirazione, che minaccia di spazzare via tutta la vita sul pianeta. Nel frattempo, su Skull Island, una strana attività sismica attira l’attenzione di Godzilla e Kong.»