Autore: Liliana Terlizzi

Gossip - Cinema

Giulia De Lellis diventa attrice: i dettagli sul film che sta girando con Fabio Volo

L’influencer è pronta a stupire anche al Cinema nelle vesti di attrice: sarà una delle protagoniste di Genitori vs Influencer

Corteggiatrice di Uomini e Donne, influencer, scrittrice e ora anche...attrice. Giulia De Lellis ha annunciato, attraverso un video pubblicato su Instagram, che sarà prossimamente al cinema al fianco di Fabio Volo.

La giovane romana, dopo aver stravolto e dominato il mercato editoriale con il suo libro" Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)", è ora pronta a una nuovissima esperienza nelle vesti di attrice.

Per rivelare al suo pubblico questa nuova avventura ha deciso di girare una clip abbastanza particolare. Nel video si vede La De Lellis sognare di chiamare al telefono alcuni membri della sua famiglia, tra cui la mamma, la zia e la nonna, annunciando loro di essere stata presa per una parte al cinema. A svegliarla è una telefonata di Fabio Volo che la invita effettivamente sul set del film. «Allora non era un sogno!» esclama in fine.

Nel suo annuncio, la ragazza ha preferito mantenere un po’ di mistero, stando attenta a non rivelare troppi dettagli sul film in questione. Il settimanale Chi, che ha immortalato i protagonisti durante le riprese a Roma, è riuscito tuttavia a ottenere più informazioni.

Giulia De Lellis diventa attrice: i dettagli sul film

Il film a cui la De Lellis ha preso parte si chiama Genitori vs Influencer ed è diretto da Michela Andreozzi.

La De Lellis, in pratica, interpreterà se stessa nel ruolo di regina dei social e avrà modo di raccontarci di più su questo mondo che conosce molto bene. Nel cast, oltre al già citato Fabio Volo, ci sarà anche Nino Frassica.

Dopo essersi fatta conoscere dal pubblico televisivo partecipando a Uomini e Donne, Giulia è riuscita a sbancare su Instagram dove è seguita da circa 5 milioni di followers.

Seppur giovanissima, la De Lellis ha già dimostrato di potersi mettere in gioco in qualsiasi campo, senza aver paura delle critiche dei detrattori. Riuscirà a stupire anche nelle vesti di attrice?