Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, chiarisce una volta per tutte il suo orientamento sessuale

Giorgia Soleri, rispondendo alla domanda di un follower su Instagram, ha chiarito una volta per tutte di non essere omosessuale.

Solo poche settimane fa Damiano David dei Maneskin aveva confermato quello che molte fan sfegatate sapevano e alcune immaginavano: la sua relazione sentimentale con Giorgia Soleri.

La relazione resa pubblica dopo 4 anni

I due, per ammissione del cantante, stanno insieme da quattro anni ma non hanno mai cercato le attenzioni del grande pubblico e sono stati il più possibile lontani dalle riviste di gossip.

Il leader della band vincitrice di Sanremo 2021 ha reso pubblico il suo amore per la modella postando una foto che lo ritrae con la sua fidanzata, scherzando che “dopo 4 anni” era arrivato il momento di pubblicare uno scatto in sua compagnia.

A sua volta Giorgia, in occasione della vittoria della band italiana all’Eurovision Contest, non era riuscita a fare a meno di postare una Storia per celebrare il lieto evento.

Poche ore fa la influencer 25enne ha chiarito un altro dubbio che i fan e le fan più curiose/i avevano da tempo che però non riguarda direttamente la sua storia con Damiano. La Soleri lo ha fatto in occasione di un “Q&A” nelle sue Storie Instagram mentre era di ritorno a Roma da Venezia.

Giorgia Soleri: “Sono bisessuale"

Qualcuno le ha scritto di ricordare che qualche tempo fa la ragazza avesse dichiarato sui social di essere omosessuale, chiedendo conferma.

La fidanzata di Damiano dei Maneskin ha precisato di non esserlo ma di identificarsi come bisessuale, aggiungendo anche che le domande sul suo orientamento sessuale sono molto frequenti nell’ultimo periodo.

Poco dopo è arrivata un’altra domanda, di tono diverso. Un(a) follower ha osservato come, da quando la sua storia con Damiano è stata ufficializzata, la popolarità della Soleri è aumentata; la domanda che ha posto è: “Lo trovi in linea con il tuo femminismo?”.

Giorgia si è domandata se davvero avere un fidanzato famoso sia femminista o se non lo sia di più nascondere la relazione perché la gente “ha da ridire” sulla aumentata visibilità.