Gigi Hadid rivela a mesi dal parto il nome della figlia: ecco come si chiama

Gigi Hadid rivela a mesi dal parto il nome della figlia: ecco come si chiama

La modella si è decisa (finalmente) a rivelare il nome della figlia avuta da Zayn Malik cambiando la bio di Instagram.

La storia d’amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik continua ad andare a gonfie vele anche lontano dai riflettori. E da quando, lo scorso settembre, sono diventati genitori di una bellissima bambina, le loro vite non potrebbero essere più felici.

«La nostra bimba è qui, è bellissima e in salute. Cercare delle parole per descrivere come mi sento in questo momento è qualcosa di impossibile.» aveva annunciato la coppia qualche mese fa.

«Neanche io riesco a comprendere ancora l’immenso amore che provo per questo piccolo umano. Siamo grati di di conoscerla e per la vita che avremo assieme.»

Il nome della figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik

Da quel momento in poi, però, della bimba non si è saputo più nulla. Sia Gigi Hadid che Zayn Malik sono stati molto attenti a tenerla lontana dai riflettori. Poche ore fa, tuttavia, la modella ha svelato il suo nome (finalmente!).

La Hadid ha infatti modificato la biografia del suo account Instagram, descrivendosi come «la mamma di Khai», facendo menzione per la prima volta al nome della figlioletta. Naturalmente la notizia è immediatamente rimbalzata in tutto il web.

Il significato del Nome Khai

Secondo quanto riferito da alcuni tabloid americani, il nome Khai avrebbe origini arabe e significherebbe «prescelta, incoronata». Un nome che crea una perfetta comba con il cognome Malik che in arabo significa «Re». Traducendo Khai Malik, dunque, si ha «Regina Prescelta» Altri sostengono invece che dietro la scelta di questo nome ci sarebbe un motivo molto più tradizionale. La nonna paterna di Gigi infatti si chiamava Khairiah.

Per quanto riguarda le foto, invece, bisognerà ancora attendere. Per il momento infatti i genitori della piccola Khai non hanno ancora mostrato foto che la ritraggono nè sembrano aver intenzione di farlo, nonostante le tante richieste dei fan che desiderano conoscere «ufficialmente» la piccola. Che la rivelazione del nome sia solo la prima sorpresa per i fan? Non ci resta che seguire compulsivamente i profili Instagram di Gigi e Zayn per saperlo.