Autore: Liliana Terlizzi

Gossip

Gigi D’Alessio ritrova l’amore con una fan che ha 26 anni meno di lui

Secondo Il Mattino, il cantante neomelodico avrebbe ritrovato l’amore con una ragazza di 28 anni, sua grandissima fan.

Da quando è tornato single, dopo l’addio ad Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio è rimasto abbastanza lontano dai riflettori delle riviste scandalistiche. Superare il dolore per la fine di una relazione lunga ben 14 anni non è stato per niente facile per lui. Ora, tuttavia, il cantante avrebbe ritrovato l’amore. A lanciare lo scoop è stato Il Mattino che ha rivelato che Gigi si sarebbe innamorato di una sua fan di soli 28 anni.

Il nome del presunto nuovo amore di Gigi D’Alessio

Il quotidiano ha anche rivelato il nome della nuova fiamma dell’artista partenopeo: si tratterebbe di una ragazza ben più giovane di lui di nome Denise. La ragazza, di 26 anni più giovane di lui, non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo. Gigi l’avrebbe conosciuta per la prima volta a Capri, la scorsa estate.

Si tratterebbe di una sua grandissima fan. I due avrebbero iniziato a parlare dopo un concerto e da lì non si sarebbero più lasciati. Stando i rumors sembrerebbe che i due abbiano addirittura già deciso di andare a vivere insieme a Napoli. C’è anche di più perché sembra che siano già state fatte le presentazioni in famiglia.

I due sarebbero stati visti insieme anche, in un’occasione, a Roma, nei pressi della villa del cantante partenopeo all’Olgiata. Per il momento, tuttavia, non è arrivata nessuna conferma. I fan di Gigi D’Alessio, nonostante siano ancora molto affezionati ad Anna Tatangelo, sperano che possa vivere questa nuova relazione alla luce del sole. Non ci resta che attendere per capire se dietro il gossip si nasconde qualcosa di vero.

Anna Tatangelo racconta la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio

Pochi giorni fa, Anna Tatangelo ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair svelando alcuni dettagli sulla rottura con il cantante napoletano. I due si sono lasciati ormai da più di un anno, anche se hanno deciso di rimanere in buoni rapporti, soprattutto per salvaguardare il benessere del piccolo Andrea, il figlio nato dal loro amore nel 2010.

La Tatangelo ha riferito che alla fine del loro matrimonio non hanno contribuito «terzi». I due avevano iniziato a litigare sempre più spesso, ed erano finiti ad andare a letto senza dirsi neanche più una parola, senza darsi neppure la buonanotte.

La cantante ha anche spiegato di non essere più riuscita a sostenere alcuni suoi comportamenti, come il fatto che avesse sempre bisogno di stare assieme alla gente mentre lei avrebbe voluto trascorrere più tempo in famiglia.

Alla fine la Tatangelo gli ha chiesto un periodo di riflessione, andando via di casa. Gigi non l’ha fermata. «Resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei» ha spiegato infine la cantante che ora è contenta di essersi ripresa la sua indipendenza.