Gigi D’Alessio e il costosissimo regalo fatto alla compagna incinta

Il cantautore neomelodico avrebbe accolto con estrema felicità la gravidanza della sua compagna Denise, tanto da farle un costosissimo regalo

Qualche giorno fa abbiamo appreso che Gigi D’Alessio diventerà padre per la quinta volta. La sua nuova compagna Denise Esposito, secondo quanto sostengono le riviste di gossip, sarebbe infatti incinta. La ragazza, che ha 26 anni in meno del cantante neomelodico, dovrebbe partorire prima della fine del 2021.

Oggi, grazie alcune persone vicino alla coppia, sono trapelati ulteriori dettagli. Il quinto figlio di Gigi D’Alessio dovrebbe essere un maschietto, e dovrebbe chiamarsi Francesco.

Diverse fonti sostengono che Gigi D’Alessio abbia accolto la lieta notizia con estrema felicità, tanto che sarebbe corso immediatamente a comprare un regalo per la sua Denise. Il cantautore partenopeo sarebbe entrato in una gioielleria per comprare alla sua compagna un anello di brillanti molto costoso.

Come già spiegato, per Gigi D’Alessio questo sarebbe il quinto figlio: il cantante ha infatti avuto tre figli dalla prima moglie Carmela Barbato, ossia Claudio di 32 anni, Ilaria di 29 e Luca di 17; E dalla relazione con Anna Tatangelo ha avuto Andrea, che oggi ha 11 anni.

Gigi è anche nonno di Noemi e Sofia, entrambe figlie di Claudio, uno dei primi a commentare la notizia sul nuovo membro che entrerà a far parte della grande famiglia D’Alessio.

Gigi D’Alessio di nuovo padre: La reazione del figlio Claudio e di Anna Tatangelo

"Quando arriva un bambino in una famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione" ha spiegato il figlio del cantautore al settimanale DiPiù TV.

Claudio ha quindi fatto gli auguri al padre, nonostante non abbia voluto confermare la notizia sulla gravidanza di Denise al 100%. Forse per rispettare la sua privacy.

Stando ad alcune fonti, Anna Tatangelo non avrebbe avuto una reazione positiva: la cantante non avrebbe apprezzato il fatto di esserlo venuta a sapere solo attraverso i tabloid. Sarebbe dunque rimasta molto ferita, anche perchè non immaginava che il suo ex partner avesse così fretta di mettere su una nuova famiglia.

Chi è la nuova compagna di Gigi D’Alessio

Denise Esposito, ha 28 anni ed è nata e cresciuta a Napoli. La ragazza - che studia Giurisprudenza e ambisce a diventare avvocato - è una «estranea» nel mondo dello spettacolo. Denise e Gigi si sarebbero incontrati la prima volta nell’estate del 2020, a Capri, dopo un concerto.

Denise desiderava molto conoscerlo, essendo una sua fan di lunga data. Tra i due sarebbe immediatamente scattata la scintilla. Dopo pochi mesi i due si sarebbero presentati alle rispettive famiglie, ufficializzando la loro relazione. Gigi ha anche lasciato Roma per tornare a vivere nella sua Napoli, per stare più vicino a Denise.