Gigi D’Alessio di nuovo papà: la sua giovanissima compagna sarebbe incinta

Secondo quanto rivelato dalla rivista Chi, il cantautore partenopeo sarebbe pronto a diventare padre per la quinta volta: la sua giovane partner Denise sarebbe incinta

Ormai è passato oltre un anno dalla fine della relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due cantanti, dopo averci riprovato a più battute, annunciarono sui social la loro separazione. Nonostante la rottura del rapporto, i due sottolinearono che tra loro ci sarebbe stata sempre una grande amicizia, anche per amore del figlio Andrea.

Entrambi sono riusciti finalmente ad andare avanti, ritrovando la felicità insieme ai nuovi partner. La rivista Chi, infatti, li ha immortalati entrambi mentre si trovano in vacanza insieme alle rispettive dolci metà. Le foto esclusive saranno pubblicate nel prossimo numero di Chi in edicola domani 4 agosto.

Gigi D’Alessio diventerà nuovamente padre

La rivista - che ha pubblicato la copertina in anteprima sui propri social network - ha inoltre lanciato lo scoop dell’estate! Sembra, infatti, che Gigi D’Alessio diventerà nuovamente papà. La sua compagna Denise, che ha 26 anni meno di lui, sarebbe incinta. Il quinto figlio del cantautore partenopeo dovrebbe nascere il prossimo autunno.

Gigi ha avuto tre figli dalla prima moglie e uno da Anna Tatangelo. Nonostante la frequentazione con la giovane Denise fosse stata documentata da diversi mesi, solo recentemente i due sono usciti allo scoperto.

Anna Tatangelo e Livio cori beccati in atteggiamenti intimi

Anche Anna Tatangelo è stata pizzicata in compagnia del suo nuovo partner. Lei e il rapper Livio Cori sono stati beccati per la prima volta mentre si scambiano delle effusioni. Maggiori dettagli saranno rivelato domani con l’uscita della rivista Chi in edicola.

Anche su di loro i rumors circolavano già da tempo, ma entrambi hanno sempre preferito tenere la bocca ben cucita. Qualcosa però era cambiata circa un mese fa quando, pur non facendo il nome del fortunato, Anna aveva rivelato di stare attraversando un periodo estremamente felice insieme a una persona.

Durante un’intervista rilasciata a Le Belve, la giornalista Francesca Fagnani le ha infatti posto una domanda molto diretta: «E’ innamorata?» La Tatangelo le ha risposto che "innamorata è un parolone, "però sto bene".

E sul possibile flirt con Livio Cori, la cantante ha riferito di voler vivere con calma ciò che le sta capitando e quindi non ha voluto nè smentire nè confermare il gossip.

Il rapper napoletano è stato accostato a quello della Tatangelo già l’inverno scorso. Tra i due sembrava potesse essere nata una semplice collaborazione musicale. Del resto i due si sono conosciuti proprio grazie alla Musica. Anna aveva ribadito in diverse occasioni che tra di loro c’era solo un’amicizia nata nel corso di un progetto musicale.

Tuttavia da diverso tempo la loro relazione si sarebbe evoluta, fino al non poterla più tenere nascosta. Anche perchè Cori non si risparmia a lasciarle cuoricini e commenti molto «sospetti» sotto i post Instagram della bella cantante.