Firenze Rocks 2019 definita la griglia di partenza: ecco chi parteciperà.

Firenze Rocks 2019 le band che si esibirianno nei 4 giorni al Visarno Arena e il programma dell’evento

Dopo il grande successo del 2018,Firenze ritorna ad essere una delle città principali di questa estate nel proporre uno degli eventi rock più attesi nella nostra penisola.
Saranno quattro i giorni il programma che questa estate vedrà protagonista ancora una volta Firenze. Al Visarno Arena dal 13 al 16 giugno si esibiranno gli artisti più attesi di questo anno per quanto riguarda la scena rock mondiale.
Ad inaugurare questa quattro giorni ci saranno come headliner addirittura i Tool, uno dei gruppi mondiali più attesi.Non a caso i fans sperano finalmente in quella uscita del nuovo album da oltre dieci anni. Lo stesso giorno si esibiranno Smashing Pumpkins, Dream Theater che presenteranno il nuovo lavoro «Distance over time», Skindred, Badflower e Friend, una degna apertura per tutti coloro che accorreranno a questa manifestazione.Il 14 giugno invece come headliner sarà il cantautore britannico ED SHEERAN .
Insieme a lui saliranno sul palco i Snow Patrol, Zara Larsson e Matt Simons.
Il 15 giugno invece è la volta di EDDIE VEDDER, che in attesa del nuovo album con i Pearl Jam, ritornerà dopo 2 anni ad onorare con la sua performance da solista il Visarno Arena.
Lo stesso giorno vedremo esibirsi anche Glen Hansard, Nothing But Thieves, The Struts e The Amazons. L’ultimo giorno,domenica 16 giugno,sarà la volta dei Cure, una delle band più attese in questo Firenze rocks poichè è imminente anche l’uscita del nuovo album atteso da 10 anni. Insieme a loro saliranno sul palco il gruppo punk Sum41, gli Editors e Balthazar.

Firenze Rocks 2019 : biglietti e programma

Per i quattro giorni, tutti i biglietti sono ancora disponibili sul sito www.firenzerocks.it sui circuiti di www.ticketmaster.it e www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Di seguito il programma completo dei quattro giorni rock più attesi di questa estate in Italia
Giovedì 13 Giugno: TOOL, Smashing Pumpkins, Dream Theater, Skindred, Badflower, Friend
Venerdì 14 Giugno: ED SHEERAN, Snow Patrol, Zara Larsson e Matt Simons
Sabato 15 Giugno: EDDIE VEDDER, Glen Hansard, Nothing But Thieves, The Struts, The Amazons
Domenica 16 Giugno: THE CURE, Sum 41, Editors, Balthazar