Fast & Furious 9, ecco il nuovo trailer del film: anticipazioni, cast e dettagli

Esce il nuovo trailer di Fast & Furious 9: ecco delle nuove immagini dell’ultimo capitolo della saga.

La Universal ha condiviso un nuovissimo trailer che ritrae alcune immagini del nono capitolo della saga di Fast & Furious. Il trailer non manca di mostrarci quei volti che hanno reso la saga famosa: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson e molti altri.

Fast & Furious 9: un nuovo trailer è stato rilasciato. Ecco tutti i dettagli

L’ottavo capitolo era uscito nel lontano 2017; in Fast & Furious 9 continua la storia di Dominic Toretto (interpretato da Vin Diesel) e la sua famiglia mentre cercano di sfuggire dai loro nemici, tra cui il «fratellino» di Dominic, Jakob, interpretato dall’ex wrestler John Cena.

Molte star dello spettacolo torneranno nel nono capitolo di Fast & Furious, come Tyrese Gibson e Jason Statham. John Cena ha citato Paul Walker per aver regalato dei momenti unici alla saga di Fast & Furious. Vin Diesel ha dichiarato che il nuovo film darà ancora più forza alla storia raccontata nel primo capitolo della saga.

La pellicola verrà diretta da Justin Lin, che torna a dirigere la produzione dopo otto anni, infatti, l’ultimo film è stato Fast & Furious 6 del 2013. I fan pensano che il nono capitolo sia il primo di una nuova trilogia e che segnerà un nuovo baluardo per il ritorno del cinema nelle sale durante il periodo estivo. Nel frattempo, Universal ha ridistribuito nei cinema americani la saga completa del franchise.

Vin Diesel ha parlato del film: «Il mondo intero è elettrizzato per l’uscita di questo film, ma per coloro che seguono il franchise da sempre, sarà ancora più speciale» ha dichiarato l’attore. «Perché se ricordate il primo film, con questo capitolo andrete ancora più indietro e capirete il primo film ancora di più. È fantastico. Si tratta di una sorta di storia di origine. Quindi vedrete la famiglia come non l’avete mai vista, e questo vi lascerà a bocca aperta. Ci stavamo chiedendo dov’era Dom prima che diventasse Dom? Chi sono state le sue influenze? Sarà un film davvero ricco di storia e molto divertente da vedere.»