Fast & Furious 9: Vin Diesel condivide la locandina ufficiale del film. Ecco la data di uscita

Fast & Furious 9: Vin Diesel condivide la locandina ufficiale del film. Ecco la data di uscita

Fast & Furious 9 ha una data di uscita: Vin Diesel condivide la locandina del film.

Fast & Furious 9 è tra i film più attesi del momento, soprattutto dopo la campagna marketing che sta fruttando alla produzione una previsione di guadagno davvero promettente. Il nuovo film di Justin Lin promette bene, e il trailer ha messo il giusto hype al pubblico dei più affezionati alla «The Fast saga».

Vin Diesel condivide la locandina del film Fast & Furious 9: quando uscirà nelle sale?

Il cast del film sarà ricco di volti nuovi e di new entry: Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e Charlize Theron. I nuovi attori saranno John Cena, che sostituirà l’assenza di Dwayne Johnson, e interpreterà il fratello di Dominic Toretto. Ci sarà anche Cardi B e Cody Walker, fratello del compianto Paul Walker, che è stato chiamato a girare alcune scene nel ruolo di Brian O’Conner.

Vien Diesel, con un post sul suo account ufficiale di Instagram, ha detto: «Grande incontro con Universal. Sono entusiasta perché il mondo possa tornare all’esperienza cinematografica». In calce alla notizia potete vedere il post di Vin Diesel, con la locandina del film che indica la data ufficiale di uscita del film, ovvero estate 2021.

Michael Moses ha poi dichiarato: «Non abbiamo pubblicato il secondo trailer del film, il vero indicatore della ripartenza della nostra campagna marketing. E non abbiamo intenzione di farlo finché non avremo l’assoluta certezza della nostra decisione»

Concludendo: «Parte del nostro lavoro consiste nel ricordare alle persone che l’esperienza di vedere un film al cinema non è replicabile a casa, perché manca quell’elemento di catarsi e di esperienza comunitaria. Credo di poter affermare che tutti noi stiamo sperando in un film che facce ripartire tutto e riporti le persone al cinema. Che film sarà e quando? Non lo sappiamo, ma dobbiamo essere pronti quando accadrà.»

Leggi anche: Fast and Furious: il decimo capitolo concluderà davvero l’intera saga? Ecco la dichiarazione di Vin Diesel