Diletta Leotta ha già scaricato Can Yaman? Spunta una clamorosa segnalazione da Roma

Diletta Leotta ha già scaricato Can Yaman? Spunta una clamorosa segnalazione da Roma

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman è già finita? Per ora è difficile sbilanciarsi ma da Roma arriva un’importante segnalazione: la giornalista è stata vista con un famoso milionario.

Era destinata ad essere la storia d’amore internazionale del 2021. A inizio gennaio era scoppiata la bomba: Diletta Leotta e Can Yaman stavano insieme. Il famoso attore turco era a Roma per girare uno spot pubblicitario e nell’albergo presso cui soggiornava aveva cenato e trascorso una notte con la giornalista di punta di DAZN.

Diletta e Can: coppia troppo bella per essere vera?

Nelle settimane successive c’erano state altre ’paparazzate’, fino a quando i due non si sono dichiarati ufficialmente con alcuni post sui social. Sembrava una coppia da sogno. I sogni, però, a volte rimangono tali e moltissimi utenti del web avevano espresso i loro dubbi sulla veridicità della relazione.

Ad aprile, poi, era arrivata una notizia oggettivamente clamorosa: Diletta e Can erano pronti a sposarsi nell’estate 2021. Pochi giorni fa, infine, un ulteriore colpo di scena: i due hanno litigato. Alcuni esperti di gossip sostenevano che la colpa fosse l’eccessiva gelosia di Yaman, altri che Diletta si fosse rifiutata di seguirlo in Turchia.

La verità la conoscono solo i diretti interessati. Sta di fatto che oggi 26 aprile è arrivato l’ennesimo scoop, pubblicato da Dagospia: Diletta starebbe già con un altro.

Nuova fiamma per Diletta Leotta?

La settimana scorsa la famosa giornalista era stata raggiunta da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia che le aveva consegnato un nuovo Tapiro proprio per i rumors sul litigio con il bell’attore turco. La Leotta aveva replicato con il sorriso che «era presto per il matrimonio» ma aveva assicurato che "la relazione non era finita".

Nel pomeriggio di oggi 26 aprile Dagospia ha pubblicato una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso: Diletta Leotta ha trascorso il fine settimana con Ryan Fredkin, il figlio dell’attuale proprietario della Roma.

Con il suo stile sarcastico, il sito diretto da Roberto D’Agostino ha parlato di un weekend trascorso in albergo in compagnia nel quale «i due hanno sfogliato gli almanacchi del campionato».

Su Twitter moltissimi fan della coppia italo-turca hanno espresso il loro disappunto per l’indiscrezione lanciata da Dago che confermerebbe la fine della relazione tra i due bellissimi. Qualcuno fa notare che Ryan Fredkin è molto meno affascinante rispetto a Can Yaman. Per ora si parla di indiscrezioni: siamo in attesa di eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati.