Diletta Leotta e Can Yaman: è crisi profonda! Le possibili motivazioni dell’allontamento

Diletta Leotta e Can Yaman: è crisi profonda! Le possibili motivazioni dell'allontamento

Numerosi esperti di gossip italiano sono concordi nell’affermare che tra Can Yaman e Diletta Leotta è un momento di crisi di coppia. Le possibili motivazioni sono molteplici: vediamole insieme.

È una storia d’amore avvolta nel mistero già dai primi giorni. E nelle ultime ore è arrivata una potenziale svolta, purtroppo negativa per i già tanti fan della coppia italo-turca.

Una storia d’amore sui generis

Breve riassunto: erano i primi giorni dell’anno e Can Yaman si trovava in Italia per girare uno spot pubblicitario di un noto marchio di pasta italiana. I paparazzi fotografarono l’attore in compagnia di Diletta Leotta, una delle donne più desiderate dall’italiano medio.

Da allora i due si sono visti più di una volta in vari punti della Penisola e Diletta avrebbe trascorso anche alcuni giorni in Turchia. Pochi giorni fa, a confermare che in questa storia i colpi di scena rappresentano la normalità, è arrivata un’indiscrezione oggettivamente clamorosa: i due sarebbero pronti a sposarsi ad agosto.

Matrimonio dopo neanche un anno di fidanzamento - per di più tra due persone di nazionalità diverse che (ancora) non convivono? Gli esperti di gossip ne erano convinti. Ma gli stessi esperti di gossip, poche ore fa, hanno sganciato un’altra bomba: Can e Diletta hanno litigato. In maniera non banale.

Il presunto litigio tra Can Yaman e Diletta Leotta

L’indiscrezione è stata confermata da Santo Pirrotta, esperto di gossip che è ospite fisso della trasmissione “Ogni mattina” su TV8. Secondo il giornalista, è il peggior momento tra la Leotta e Yaman dall’inizio della loro storia d’amore.

Il motivo? Pare che la giornalista italiana si sia rifiutata di seguire il suo bel fidanzato in Turchia. Secondo voci di corridoio, Can avrebbe già conosciuto la famiglia di Diletta Leotta, residente in Sicilia. Pare che l’attore turco volesse presentarle la sua in questi giorni ma l’inviata di DAZN abbia risposto picche.

Non è chiaro se per mancanza di volontà o di tempo. Da qualche giorno il profilo Instagram di Can Yaman risulta disattivato. Inoltre Diletta pare aver tolto l’anello di fidanzamento. Santo Pirrotta assicura che tra i due non è finita e prima o poi si chiariranno, ma al contempo il litigio ha realmente lasciato il segno.

Maurizio Sorge, altro esperto di gossip, ha confermato il momento di crisi tra i due ma per motivazioni totalmente diverse. Secondo lui, infatti, Can si sarebbe rivelato troppo geloso nei confronti della famosissima e bellissima fidanzata, tra i personaggi pubblici più in vista in Italia. “Possessivo e passionale” nelle accezioni negative dei termini, lo definisce il paparazzo Maurizio Sorge.