Daniel Radcliffe: l’ex Harry Potter sarà l’antagonista principale nel film The Lost City of D

Daniel Radcliffe: l'ex Harry Potter sarà l'antagonista principale nel film The Lost City of D

Daniel Radcliffe entra nel cast di The Lost City of D: sarà l’antagonista principale del film.

Secondo un report ufficiale di Deadline, il noto attore Daniel Radcliffe si è unito al team di The Lost City of D, il nuovo film con protagonisti Sandra Bullock e Channing Tatum. Il film sarà una commedia d’azione in cui Radcliffe interpreterà il ruolo del cattivo di turno.

Daniel Radcliffe nel nuovo film The Lost City of D

Deadline ha raccontato la sinossi del film: «una romanziera solitaria (Sandra Bullock) certa che niente poteva essere peggio che rimanere bloccata nel tour del suo libro con il suo modello da copertina (Channing Tatum), almeno fino a quando un tentativo di rapimento li trascina entrambi in una spericolata avventura nella giungla, dimostrando che la vita può essere ancora più strana e romantica di tutte le sue finzioni su carta.»

L’ex Harry Potter non è la prima volta che veste i panni dell’antagonista in un film, infatti, ricordiamo Now You See Me 2 e Fuga da Pretoria, quest’ultimo uscito negli Stati Uniti nel 2020 e disponibile su Sky e Now in streaming. Radcliffe ha recentemente interpretato il ruolo di protagonista nell’esilarante film Guns Akimbo, film di discreto successo che ha riportato in auge la carriera attoriale dell’ex mago di Hogwarts.

Daniel Radcliffe, in merito alla sua esperienza con Harry Potter, ha parlato di come la sua carriera abbia avuto un crollo considerevole, e non soltanto dal punto di vista lavorativo, l’attore è entrato in riabilitazione per curare il suo alcolismo.

La partecipazione come protagonista nell’ultimo film di Jason Lei Howden, gli ha permesso di ritornare sulla strada giusta, infatti, il ruolo in Guns Akimbo è stato molto apprezzato dalla critica.

The Lost City of D sarà diretto da Adam e Aaron Nee, e sarà scritto da Dana Fox. La produzione sarà della casa cinematografica di Sandra Bullock, ovvero la Fortis Film, in collaborazione con 3dot Productions e Exihibit A. Nel cast ci saranno pure Patti Harrison e Da’Vine Joy Randolph.

Di seguito vi lasciamo con il trailer dell’ultimo Escape from Pretoria che vede Daniel Radcliffe nel ruolo dell’antagonista principale:

Leggi anche: The Boys, lo spin-off: tra sesso e dubbi morali, ecco il cast al femminile della nuova serie Amazon