Damiano dei Maneskin non si nasconde più e presenta a tutti la sua fidanzata

Il leader della band che ha vinto Sanremo 2021 ha pubblicato una foto in compagnia di Giorgia, la sua fidanzata da quasi quattro anni. Qualcuno lo aveva già scoperto...

Insieme ai membri della band di cui è frontman è riuscito a portare a casa la vittoria del Festival di Sanremo 2021. Vista la sua crescente popolarità, nelle ultime settimane è stato al centro dell’attenzione anche per la sua vita privata.

Damiano David e Giorgia Soleri

Poche ore fa, a sorpresa, Damiano dei Maneskin è uscito allo scoperto e ha presentato a tutti la sua fidanzata, discretamente famosa sul web. Si chiama Giorgia Soleri, ha 25 anni ed ha circa 120mila follower su Instagram, una cifra che la rende ascrivibile al fantastico mondo degli influencer italiani.

La loro relazione va avanti da quasi quattro anni, durante i quali nessuno dei due è mai uscito allo scoperto. Poche settimane dopo la vittoria a Sanremo, è stato il cantante dei Maneskin a pubblicare una Storia Instagram che lo vede abbracciato alla sua fidanzata. Dopo quasi 4 anni si può dire, no?”.

A onor del vero le sue fan e i suoi fan più attenti avevano notato già da tempo alcuni indizi che facevano pensare a una relazione tra Damiano e Giorgia.

Gli indizi degli anni scorsi

Come scrive Webboh, la prima paparazzata dei due risale a esattamente due anni fa: a maggio 2019 i due erano stati fotografati insieme. Nell’agosto del 2020 furono notati nel centro di Siena in atteggiamenti molto complici.

I più attenti hanno notato anche che entrambi hanno un tatuaggio che recita: “Same team” (‘stessa squadra’, ndr). L’ultimo recentissimo indizio risale a poche settimane fa, quando entrambi postarono foto in cui si vedeva una coperta a righe bianche e nere.

Dopo tante indiscrezioni e segnalazioni, è finalmente arrivata la conferma diretta da parte del leader della band che ha trionfato a Sanremo 2021. Una notizia che non sarà stata accolta nel migliore dei modi da parte delle tantissime fan di Damiano David che speravano fosse single.

Solo pochi giorni fa alcune riviste di gossip gli avevano attribuito un flirt con Drusilia Gucci. Tutto falso, a quanto pare.