Chiara Nasti, che frecciata a Giulia Salemi nel giorno del suo compleanno

Chiara Nasti, che frecciata a Giulia Salemi nel giorno del suo compleanno

L’influencer partenopea ha accusato Giulia Salemi di aver copiato uno dei modelli della sua nuova linea di costumi estivi

Giulia Salemi travolta dalle polemiche per la sua linea di costumi. Ad accusarla è la «collega» Chiara Nasti, che sostiene che l’influencer abbia copiato uno dei modelli della sua collezione.

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, dopo la fine del Grande Fratello Vip, si è gettata a capofitto in nuovi progetti lavorativi. Dopo l’annuncio del suo nuovo programma su Mediaset Play, dove la vedremo per la prima volta nelle vesti di presentatrice, l’influencer italo-persiana ha presentato la sua linea di costumi firmata SMMR.

Giulia Salemi accusata di un possibile plagio

Naturalmente in brevissimo tempo la pagina web di Giulia Salemi è stata sommersa di richieste di potenziali acquirenti. Tra i tanti messaggi, però, sono iniziate a spuntare anche delle critiche. In molti, infatti, hanno notato la fortissima somiglianza tra uno dei modelli proposti dalla Salemi a quello in vendita su un sito cinese. Ma non solo: uno dei suoi body sembrerebbe essere fortemente inspirato a quello scelto per la sua collezione da Chiara Nasti.

L’influencer partenopea, dopo essere stata avvisata da alcuni followers, ha dedicato una frecciata alla collega, pubblicando nelle Storie di Instagram gli screenshot di alcuni articoli che parlavano del possibile plagio accompagnate da una richiesta (estesa a tutte le colleghe, ma chiaramente indirizzata alla Salemi): «Non mi copiate, siate voi stesse ragazze.» Per il momento Giulia non ha ancora affrontato l’argomento. Deciderà di replicare alle accuse o proverà a lasciar cadere la polemica?

La frecciata di Chiara non ha rovinato il compleanno di Giulia

L’attacco inferto da Chiara Nasti, tra l’altro, è arrivato proprio nel giorno in cui l’ex gieffina ha compiuto 28 anni. Fortunatamente a tirarla su ci ha pensato il tenero messaggio dedicatole dal suo Pierpaolo Pretelli che ha commosso i fan.

Nel video - pubblicato tra le Storie di Instagram - il fidanzato di Giulia Salemi ha intonato una canzone, mostrando alcune immagini che li ritrae insieme all’interno della Casa del GF VIP: «Cara Giuly, chi l’avrebbe mai detto. Siamo qui, io e te, più uniti che mai, a festeggiare insieme il tuo compleanno, il primo insieme» dice Pierpaolo con un grosso sorriso sulle labbra.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rivelato che quando chiude gli occhi ripensa a tutti i momenti trascorsi insieme, dalle prime risate, ai primi sguardi.

«La nostra complicità è nata da un’amicizia, basata fin da subito da grande rispetto e stima. I nostri sguardi erano però molto di più, il nostro amore parte da dentro l’anima, anime pure, belle, che si incrociano ed è questo il segreto della nostra felicità.»

Nel suo splendido messaggio di Auguri, Pierpaolo l’ha descritta come una donna fantastica, bella fuori ma soprattutto incredibilmente bella dentro. E prima di augurarle un buon compleanno, l’ex velino l’ha ringraziata per avergli fatto un grandissimo regalo: quello di averlo aiutato a ricredere nell’amore.