Catalogo Film Netflix settembre 2021: dai racconti dell’orrore a thriller mozzafiato

Catalogo Film Netflix settembre 2021: dai racconti dell'orrore a thriller mozzafiato

Ecco la top 3 dei nuovi film in uscita di settembre 2021 su Netflix.

Come di consueto Netflix aggiorna il suo catalogo di uscite e settembre 2021 sembra promettere davvero bene. Ecco i tre film che potrebbero scalare la classifiche dei più visti di questo mese.

Kate

Cedric Nicolas-Troyan (Il Cacciatore, Regina di Ghiaccio) è la mano che ci guiderà nelle vicende di una spietata agente criminale che è stata avvelenata mortalmente: l’agente ha meno di ventiquattro ore per vendicarsi dei suoi nemici, ma inaspettatamente si legherà con la figlia di uno dei «cattivi». Il thriller avrà come protagonista Mary Elizabeth Winstead; nel cast ci saranno anche Woody Harrelson, Miku Martineau, Tadanobu Asano, Michiel Huisman e Jun Kunimura. Il film uscirà il 10 settembre su Netflix.

Nightbooks - Racconti di paura

Alex è un appassionato di racconti dell’orrore, ma ogni notte deve raccontare una nuova avventura terrificante per non essere intrappolato all’interno di una casa stregata. Alex è un creativo con una forte passione per la scrittura, ma da quando è stato preso di mira dalla gente, poiché giudicato per il suo modo di vedere le cose, decide di non voler scrivere più.

Allora, dopo questa drastica scelta, la strega cattiva lo cattura e lo intrappola nel suo appartamento a New York, obbligandolo a raccontare una nuova storia ogni notte, se tiene alla sua vita. Il ragazzo avrà la compagnia di Lenore, il gatto della strega, che osserverà ogni sua mossa. Alex incontrerà Yasmin, un’altra giovane prigioniera che ha imparato a sopravvivere ai malefici della strega. Film prodotto da Sam Raimi, è tratto dall’omonimo romanzo fantasy di J.A. White. La data di uscita è il 15 settembre 2021.

Intrusion

Dopo un tragico avvenimento avvenuto dentro la casa dei suoi sogni, una donna cerca risposte, comprendendo che un pericolo più grande sta per arrivare. Una coppia di trasferisce in un quartiere di una moderna e rinomata cittadina, quando all’improvviso è vittima di un intrusione domestica. La donna scoprirà che il motivo dell’accaduto centra con la strana «tranquillità» del quartiere e della gente che lo abita.

Quale sarà il segreto dietro questi tragici avvenimenti? Il film è diretto da Adam Salky. Il film uscirà su Netflix il 22 settembre. Leggi anche: Red Notice: Netflix pubblica il trailer del film con Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot