C’è posta per te: annunciato il primo ospite di sabato 15 gennaio

Con qualche giorno di anticipo, sui canali social del programma, è stato rivelato il primo ospite della seconda puntata

Maria De Filippi torna con C’è posta per te, sabato 15 gennaio in prima serata su Canale 5, per la seconda puntata di questa 25esima stagione del suo people show.

La puntata di esordio, della scorsa settimana, ha subito vinto il confronto, in termini di auditel, con Carlo Conti, che su Rai 1 proponeva la prima puntata di Tali e quali.

Nonostante un leggero calo rispetto alla prima puntata del 2021, in termini di numero di telespettatori, ma in aumento in termini di share, le storie raccontate da Queen Mary sono state seguite, in media, da 5.953.000 telespettatori pari al 29,16% dei televisori accesi nella fascia oraria serale. Due milioni in più rispetto al programma di Conti, che ha sfiorato i 4 milioni.

Can Yaman ospite di C’è posta per te

Una delle due sorprese in programma sabato prossimo, vedrà protagonista il 32enne attore turco Can Yaman, amatissimo dal pubblico femminile. Si tratta della sua terza partecipazione consecutiva al programma di Maria De Filippi, e sarà l’occasione per anticipare la nuova fiction che lo vedrà protagonista, Viola come il mare.

Proprio sul set della serie Mediaset, prodotta da Lux Vide, è impazzato il gossip di una sua presunta relazione con la coprotagonista Francesca Chillemi, nonostante quest’ultima sia fidanzata. Dalle parti chiamate in causa non sono arrivate né conferme né smentite, lasciando un alone di mistero su cosa sia realmente successo nelle pause dal set.

Alessia Quarto spopola sui social

In attesa della nuova puntata di C’è posta per te, sui social si continua a parlare della storia di Alessia Quarto e Giovanni. La ragazza, 29enne di Boscoreale (Napoli), che ha ricevuto la posta dal suo, ormai ex, marito, non ha perdonato le sue scappatelle con la cugina, chiudendo la busta.

In poche ore è diventata molto popolare, anche per le sue parole colorite, divenute ormai virali, tanto da essere anche chiamata “la queen”. Il suo profilo instagram ha raggiunto in pochi giorni i 150 mila follower e il video nel quale esclama, riferito all’amante del marito, “La tiene d’oro?” , ha fatto incetta di visualizzazioni.