C’è posta per te: ufficializzata la data di avvio della nuova edizione

Sui canali social del programma di Maria De Filippi è stata comunicata la data della prima puntata della nuova edizione

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi è stata ufficializzata la data di avvio della nuova edizione di C’è posta per te, il seguitissimo people show condotto da Maria De Filippi.

L’edizione numero 25, come succede ormai da otto anni, inizierà subito dopo le festività natalizie. La notizia è stata diffusa con un promo sui canali social del programma: la prima puntata di C’è posta per te 2022 andrà in onda sabato 8 gennaio, in prima serata su Canale 5.

L’8 gennaio 2022 torna C’è posta per te

Come di consueto, nonostante siano passati quasi 22 anni dalla prima puntata, andata in onda il 12 gennaio 2000, il people show di Canale 5 continua ad essere molto seguito dal pubblico televisivo. Nella scorsa stagione non si è mai sceso sotto i 6 milioni di telespettatori per ciascuna delle 9 puntate, con uno share che, in più di una occasione, ha superato il 30%.

Nell’edizione che sta per cominciare, come al solito si darà spazio alle storie di gente comune, che scrive alla redazione del programma per riappacificarsi con qualcuno che magari non vede da molto tempo, per chiedere scusa o spiegazioni ad un proprio caro o che semplicemente vuol fare una sorpresa ad una persona speciale, con l’aiuto di un ospite famoso.

Le anticipazioni sugli ospiti della nuova edizione di C’è posta per te

Proprio i casi con la presenza di personaggi famosi sono i più attesi dal pubblico televisivo. In attesa di conoscere i nomi dei VIP che saranno invitati in trasmissione da Maria De Filippi, circolano le prime indiscrezioni.

Probabilmente anche questa edizione, causa il prolungamento dello stato di emergenza per la pandemia da Covid-19, restringerà il campo ad ospiti italiani o comunque presenti sul nostro territorio per motivi di lavoro.

Tra i personaggi famosi la cui presenza è già confermata ci sono Paolo Bonolis, l’attore turco Can Yaman, impegnato in Italia sul set della nuova fiction Viola come il mare, e il calciatore della Juventus e della nazionale, Leonardo Bonucci.

Mentre ci sarà da attendere per sapere se le voci circolate nei mesi scorsi, che parlavano di un invito mandato da Maria De Filippi a Meghan Markle, siano veritiere. In tal caso, per Queen Mary, si tratterebbe di un colpaccio, visto anche il clamore mediatico che la duchessa di Sussex ha suscitato dopo la famosa intervista rilasciata a Oprah Winfrey.