Black Widow: I Marvel Studios pubblicano un nuovo teaser trailer

Un nuovo teaser trailer è arrivato per Black Widow: scopriamo qualche dettaglio in più sulla Vedova Nera e Taskmaster.

Mancano pochi giorni all’uscita di Black Widow ed è arrivato il momento di osservare i nuovi protagonisti un po’ più da vicino. I personaggi coinvolti nel nuovo film d’azione Marvel continuano a spopolare sul web con nuovi video trailer e immagini mozzafiato. Sabato è stato condiviso un altro teaser su Black Widow.

Scarlett Johansson è la protagonista assoluta in Black Widow

Scarlett Johansson è l’eroina del momento, e si vede nell’ultimo annuncio teaser pubblicato sui social da Marvel Studios. L’attrice è la protagonista assoluta del video, ma anche al villain Taskmaster non è da meno, infatti, riusciamo a capire un po’ di più sul misterioso antagonista della Vedova Nera.

Come si può notare, Taskmaster coordina e gestisce la Red Room, ovvero il luogo dove vengono addestrati tutti i super-agenti come Natasha. Il villain mascherato, come si può notare dal video, è in grado di imitare e perfezionare i poteri e le abilità di alcuni eroi che abbiamo già conosciuto: Taskmaster utilizza un display molto simile a quello di Iron Man, che gli consente di tracciare ogni attacco dell’avversario e ricevere subito l’avviso per un’eventuale contromossa. Se volete vedere il nuovo teaser, basta cliccare sul post instagram qui sotto.

La trama del film s’incastra tra gli eventi narrati in Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War e, secondo il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, potrebbero esserci dei futuro dei prequel se la storia raccontata in Black Widow permettesse di farlo.

«Certamente questo film e questa storia sono un caso particolare per Natasha. Ma l’idea di esplorare il passato, il presente e il futuro del MCU è sicuramente nelle possibilità di tutti i nostri personaggi. Questa particolare storia di questo particolare cast è molto personale, molto specifica per Natasha».

Ecco il pensiero di Scarlett Johansson in merito alla Vedova Nera: «Natasha all’inizio di questo film è davvero sola per la prima volta - dice la Johansson nella global conference in remoto -. Lei ha che ha sempre fatto parte di qualcosa, di qualche gruppo, scopri invece per la prima vota che è stata una donna fragile, una vittima della Red Room. Poi è anche colta alla sprovvista da una persona che viene dal passato che la destabilizza. È bello vederla così come non l’avevamo mai vista». Black Widow arriverà nei cinema e su Disney+ il 9 luglio.