Black Canary: uscirà uno spin-off dedicato su HBO Max?

Black Canary: uscirà uno spin-off dedicato su HBO Max?

Black Canary sarà il prossimo spin-off del rinnovato DC Universe? Ecco la richiesta dei fan e la risposta di Jurnee Smollett.

Warner Bros. ha tutto sotto controllo e forse anche di più: l’universo DC avrà il suo spazio dedicato e non sarà il cinema l’unico mezzo di distribuzione, ma anche servizi canali streaming come HBO Max contribuiranno al suo sviluppo.

Una nuova serie tv su Black Canary? Il Dc Universe si espande grazie ai fan

La serie tv dedicata all’eroe DC, Pacemaker, interpretato dall’ex wrestler John Cena, sarà la prossima a partire e verrà presentato come spin-off del nuovo film The Suicide Squad di James Gunn. I fan dell’universo DC chiedono a gran voce altre trasposizioni cinematografiche, tra cui una serie dedicata a Black Canary.

Lo scorso mercoledì i fan hanno chiesto alla Warner se le prossime produzioni DC potessero essere trasmesse su HBO O HBO Max: se dovesse uscire uno spin-off dedicato a Black Canary di Jurnee Smollett, quest’ultimo potrebbe essere trasmesso sui canali streaming summenzionati? Black Canary è stata una delle protagonista in Birds of Prey, film stand-alone dedicato ad Harley Quinn uscito nel 2020.

I fan, attraverso l’uso di hashtag come #BlackCanaryHBOSeries, hanno portato le tendenze Twitter a dei risultati stratosferici. Adesso, Black Canary potrebbe davvero diventare realtà, infatti, la stessa Jurnee Smollet ha detto: «Non è un segreto che io abbia amato tantissimo interpretare Black Canary e mi sento onorata di aver ricoperto quel ruolo. Se ne avessi l’opportunità la interpreterei ancora molto volentieri».

Cathy Yan, durante un’intervista, si era lamentata della produzione di Birds of Prey: «Mi sarebbe piaciuto avere più libertà in fase di montaggio per Birds of Prey. Ma ormai è andata così. Non so se esista una Cathy Yan cut da qualche parte, ma penso che questa sia una cosa che riguardi qualunque regista, perché tutti noi vorremmo poterci esprimere al meglio per quanto possibile. Vorremmo tutti che quanto vediamo sullo schermo combaci con quanto avevamo in mente».