Ben Affleck e Ana de Armas si sono lasciati: ecco cosa è accaduto alla coppia

Ben Affleck e Ana de Armas si sono lasciati: ecco cosa è accaduto alla coppia

Ben Affleck e Ana de Armas hanno troncato la loro relazione, ma cosa è successo alla coppia più discussa di Hollywood?

Nelle ultime ore abbiamo concretizzato la fine della relazione tra Ben Affleck e Ana de Armas; questo è forse l’evento gossip più discusso del momento, con la conseguente mossa del web ad inondare di post e commenti per rimarcare la situazione.

Anche le relazioni «perfette» finiscono...

Ana de Armas è diventata la personalità più cliccata del web, nello specifico l’account più cercato su Twitter dopo la notizia della separazione con Ben Affleck: stando a certe fonti, sia Ana che Ben si sono lasciati ufficialmente dopo un anno di relazione, e secondo la rivista People la decisione è stata presa da ambo le parti, anche se l’attrice cubana sembra esserne stata dapprima consapevole.

Perché mai la coppia che prima era tra le più invidiate di Hollywood, adesso è arrivata a questo «tragico» risvolto? L’attrice di Blade Runner 2049 non voleva più vivere a Los Angeles, mentre l’attore e sceneggiatore di Will Hunting non aveva intenzione di trasferirsi per via dei suoi tre figli, che abitano proprio a L.A.

Molti fan hanno colto con gioia la notizia della separazione, mentre altri hanno condiviso la propria delusione. Insomma, la bella Ana de Armas e il tanto discusso Ben Affleck sono di nuovo «liberi».

Liberi e belli: ecco i proggetti futuri di Ana de Armas e Ben Affleck

L’attrice cubana ha recitato nell’ultimo Knives Out, ed è stata una delle co-protagoniste insieme a Daniel Craig nel film diretto da Rian Johnson. Ana interpreterà Marilyn Monroe nel nuovo biopic Blonde: il ritorno alla regia di Andrew Dominik dopo Mindhunter.

Ben Affleck, dopo aver recitato nella sua ultima interpretazione in Tornare a vincere, attende nuove disposizioni per il ruolo di Batman nel nuovo Justice League di Zack Snyder e The Flash di Andy Muschietti. Ben Affleck, inoltre, ritornerà al fianco dell’amico Matt Damon nell’ultimo film di Ridley Scott, The Last Duel.

«The Last Duel» sarà ambientato nel XIV secolo e racconta una storia vera: dopo che il cavaliere Jean de Carrouges, interpretato da Matt Damon, scopre che la sua amata Marguerite è stata violentata dallo scudiero e amico Jacques Le Gris, ovvero Adam Driver nel film.