Autore: Liliana Terlizzi

Gossip

Belen incinta, la showgirl chiarisce i rumors: ecco la reazione di De Martino

Belen nega di aver rilasciato dichiarazioni al settimanale Oggi. Intanto Stefano De Martino non avrebbe preso molto bene la gravidanza della sua ex

Da alcuni giorni si susseguono rumors secondo i quali Belen Rodriguez sarebbe incinta del suo nuovo fidanzato, Antonino Spinalbese.

Secondo quanto riferito dalle principali riviste di gossip, la showgirl avrebbe già rivelato a tutti i suoi amici più cari e ai familiari di essere in dolce attesa. L’annuncio ufficiale tuttavia potrebbe arrivare tra qualche settimana per volere della stessa Belen che avrebbe deciso di aspettare un po’.

Belen avrebbe rivelato ai suoi cari di essere incinta organizzando una vacanza durante le festività natalizie. La famiglia della showgirl è stata qualche giorno in Trentino proprio per celebrare il lieto annuncio.

Belen Rodriguez smentisce di aver rilasciato un’intervista a Oggi

Il settimanale Oggi, tuttavia, avrebbe ricamato un po’ troppo sulla vicenda, attribuendo alla showgirl addirittura un virgolettato: “Sono felicissima, non desidero altro. Ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto“.

La copertina non è affatto piaciuta a Belen che si è affrettata a dire su Instagram di non aver rilasciato interviste: “Ci tengo a chiarire che non ho rilasciato nessuna dichiarazione o virgolettato a nessun settimanale“.

Da notare che la showgirl non ha smentito la presunta gravidanza. Un dettaglio non da poco considerando che Belen non si è mai trattenuta dal mettere a tacere i gossip che la riguardano. Evidentemente questo rumor in particolare potrebbe avere una base di verità.

La presunta reazione di Stefano De Martino

Al di là della fondatezza della notizia, Today ha pubblicato un’ulteriore indiscrezione sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez e sulla reazione di Stefano De Martino.

"Le stesse fonti parlano anche della reazione dell’ex marito Stefano De Martino. Stefano che, stando alle indiscrezioni, non avrebbe preso bene la novità sulla dolce attesa della madre di suo figlio Santiago. Per adesso il ballerino però non ha confermato o smentito questi gossip” si legge su Today.