Autore: Liliana Terlizzi

Gossip

Belen conferma i rumors: «Sono al quinto mese, Antonino sarà un buon padre»

La showgirl argentina conferma i rumors: «Sono da poco entrata nel quinto mese di gravidanza, Antonino sarà un buon padre»

Belen Rodriguez ha finalmente deciso di rompere il silenzio confermando, per la prima volta dopo mesi di gossip, di essere in dolce attesa. La showgirl ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nel corso della quale ha spiegato di essere da poco entrata nel quinto mese di gravidanza. Il padre sarebbe il suo attuale compagno, ovvero Antonino Spinalbese, ex hairstylist di Coppola, che ha conosciuto otto mesi fa.

Belen Rodriguez e il primo appuntamento con Antonino Spinalbese

Belen ha anche parlato del loro primo incontro spiegando che tra loro è stato un colpo di fulmine. La showgirl gli avrebbe immediatamente confessato di provare una certa attrazione per lui: "Era il mio genere, gli ho detto ’Mamma mia che bel viso che hai!’"

La showgirl ha descritto il suo Antonino come un uomo molto diverso da quelli incontrati fino ad ora. "Con lui ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo “gentile”".

Il primo bacio, ha confessato Belen al settimanale di Signorini, è arrivato appena qualche giorno dopo il loro primo incontro. La modella argentina ha spiegato di essersi sentita molto in imbarazzo, come se fosse tornata una «bambina del liceo»: "Sembrava il primo bacio della mia vita".

Belen ha poi rivendicato con molta forza il suo diritto di amare chi le pare: "Provano sempre a sminuire la persona con la quale sto dicendo che guadagna meno di me, la trovo una cosa allucinante". Per la showgirl argentina, questo, invece, è un segno di forza perchè sono riusciti a conquistarla nonostante sia corteggiata da numerose «persone potenti». Mentre lei ci tiene a essere indipendente: «Io l’albergo più bello del mondo me lo posso pagare da sola».

Belen Rodriguez incinta: «Antonino sarà un ottimo padre, non mi sarei mai aspettata di ritrovare un amore del genere»

Il sentimento che ora la lega ad Antonino Spinalbese l’ha spinta a voler diventare madre per la seconda volta. Belen è infatti rimasta incinta dopo soli quattro mesi di relazione: una decisione presa di comune accordo, stando a quanto rivelato a Chi.

A un certo punto i due si sarebbero accorti di essere sempre più presi l’uno dall’altra e di volere sempre di più. Del resto la modella argentina non è mai stata una che «perde tempo».

"Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità" racconta Belen che non si immaginava di poter trovare un altro amore del genere dopo aver pensato per tanto tempo che era inconcepibile per lei avere due figli da due uomini diversi.

La modella argentina avrebbe capito solo di recente che la fine del suo matrimonio è stato un fallimento, un grandissimo fallimento. "Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo" ha spiegato infinte Belen.