Autore: Mattia

Grande Fratello

4
Gen 2020

Anticipazioni GF VIP: al cast si aggiungono Montovoli, Licia Nunez e 4 ex concorrenti

Tra pochi giorni avrà ufficialmente inizio la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Mercoledì 8 gennaio, in prima serata su Canale 5, i concorrenti faranno il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini e i suoi due opinionisti Wanda Nara e Pupo sono pronti a guidare i nuovi ’inquilini vip’ direttamente dagli studi di Cinecittà. La nuova edizione riserverà tantissime novità, a partire dalla casa stessa, che sarà particolarmente colorata e ricca di luci. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sul cast.

Licia Nunez parteciperà alla quarta edizione del Grande Fratello Vip

In queste ultime ore è stata ufficializzata la partecipazione al reality di Licia Nunez. L’attrice e fotomodella è pronta a varcare la porta rossa. Licia Nunez nella sua carriera ha preso parte a soap di successo come Vivere e Icantesimo, senza tralasciare la serie Tv ’Le Tre Rose di Eva’ dove è stata protagonista. La Nunez va ad aggiungersi ai concorrenti resi ufficiali nei giorni passati che sono: Paola di Benedetto, Aristide Malnati, Antonella Elia, Andriana Volpe, Clizia Incorvaia, Michele Cucuzza, Pago, Antonio Zequila e Rita Rusic.

Tra i concorrenti ci sarà anche Andrea Montovoli. L’attore e modello italiano farà brillare gli occhi alle femminucce. Montovoli su Instagram conta ben 363 mila followers. Sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip sono state caricate le schede dei concorrenti ufficiali e i loro video di presentazione.

Nella casa del Grande Fratello Vip 4 anche 4 ex concorrenti della prima edizione del GF

Sulla pagina ufficiale Istagram del Grande Fratello Vip è stato pubblicato un video che annuncia la partecipazione al reality condotto da Signorini di quattro ex concorrenti della prima edizione del GF NIP. Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese varcheranno la porta rossa. La prima edizione del ’GF’ è stata senza ombra di dubbio quella che ha regalato maggiori emozioni ai telespettatori.

Voi cari amici lettori cosa nel pensate nel nuovo cast del reality show? Siete liberi di esprimere il vostro pensiero nei commenti. Il countdown è iniziato tra meno di una settimana inizierà ufficialmente la nuova edizione del Grande Fratello Vip.