Anna Tatangelo si sfoga su Instagram: «Fatevi i c***i vostri!»

Anna Tatangelo si sfoga su Instagram: «Fatevi i c***i vostri!»

La cantante si sfoga su Instagram contro la stampa: «Sono 16 anni che sento cose non vere sul mio conto, ora basta!»

Nella giornata di ieri molte riviste e portali online hanno riportato la notizia sulla presunta relazione tra Livio Cori e Anna Tatangelo. Il giovane artista partenopeo avrebbe conquistato il cuore della cantante che, a dire il vero, si è tenuta molto lontana dal gossip dopo l’addio a Gigi D’Alessio.

I due si sono lasciati definitivamente un anno fa, nel marzo del 2020, dopo oltre dieci anni d’amore. Gli alti e bassi nella loro relazione erano diventati troppi. Alla fine i due hanno deciso di separarsi, mantenendosi però in ottimi rapporti. Gigi e Anna guardano avanti e hanno intrapreso strade diverse, sia musicalmente che sentimentalmente.

Il primo, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe iniziato una relazione con Denis, una giovanissima fan conosciuta qualche tempo fa durante un concerto. Tra i due sembrerebbe essere nato qualcosa di importante considerando che il cantante neomelodico è stato avvistato insieme a lei nei pressi del suo ex nido d’amore con Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo smentisce i rumors su Livio Cori e si sfoga su Instagram

Sulla vita sentimentale della Tatangelo, invece, non ci sono notizie certe. I rumors sulla relazione con Livio Cori, infatti, non corrisponderebbero al vero. A smentire le illazioni dei tabloid è stata la stessa cantante che si è detta molto infastidita da queste voci che la riguardano.

Poche ore fa Anna si è sfogata su Instagram attaccando la stampa. Senza troppi giri di parole la cantante ha invitato tutti a farsi i fatti propri. L’artista ha ricordato come i giornali abbiano pubblicato notizie infondate sul suo conto.

Aveva appena 18 anni quando a causa della relazione con Gigi D’Alessio era finita su tutte le riviste scandalistiche dell’epoca: «Sono 16 anni che sento caz***e. Da quando ne avevo 16» ha scritto la Tatangelo in una Storia Instagram. La cantante ha spiegato che all’epoca era troppo piccola e troppo impaurita per difendersi con forza: «Ma ora non me ne frega niente: FATEVI I CA**I VOSTRI”.

A svelare per primo il nome del presunto nuovo amore della Tatangelo era stato il giornalista Santo Pirrotta nel salotto di “Ogni Mattina”.
Il Corriere della Sera, invece, sostiene che la frequentazione assidua che starebbero intrattenendo i due sia solamente professionale. Anna e Livio starebbero infatti lavorando in studio al nuovo album dell’artista di Sora.

Ovviamente una cosa non esclude l’altra, ma vista la reazione della Tatangelo non è il caso di provare a fare due più due. Nel suo post sfogo la cantante ha provato a spegnere definitivamente queste voci, sementendo tra l’altro il fatto che sia stato proprio Gigi D’Alessio a presentarle Livio Cori.

“Ci tengo a precisare che conosco Livio da anni. Abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Quindi queste ca**ate inventate di sana pianta del “Gigi ha presentato Livio ecc” risparmiatevele».

La cantante ha infine invitato nuovamente tutti i giornalisti a non attribuirle virgolettati o interviste mai rilasciate. Quando avrà voglia di parlare di sè, lo farò lei stessa: "per il resto fatevi una vita".

Chi è Livio Cori?

Originario dei Quartieri Spagnoli di Napoli, Cori è uno dei prospetti più interessanti della scena musicale partenopea. Oltre alla sua carriera da rapper, il 31enne ha recitato nella terza stagione di Gomorra, interpretando O’Selfie, un giovane criminale, allevato dal clan dei Talebani. Cori è anche l’autore di Surdat, colonna sonora della fortunatissima serie Sky.