After 3: Amazon Prime Video svela la data d’uscita e il trailer. Castille Landon parla dei prossimi film della saga

After 3: Amazon Prime Video svela la data d'uscita e il trailer. Castille Landon parla dei prossimi film della saga

After 3 ha una data di uscita: ecco l’annuncio di Amazon Prime Video. Le ultime novità su After 4 e sul prequel della saga.

Di After 3 se ne è parlato tanto, soprattutto di come sarebbe stato distribuito dopo l’introduzione della modalità «ibrida», cioè in sala e in streaming. Solo adesso Amazon Prime Video ha rivelato la data d’uscita del terzo capitolo della saga, che debutterà in streaming in Italia dal 29 ottobre.

After 3 è in arrivo: ecco di cosa parlerà il sequel del film targato Amazon Prime Video

Il poster svelato da Amazon è chiaro, Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin ritornano nella serie di film young-aldult alla fine di ottobre. I fan della saga rivedranno Tessa prepararsi a un nuovo stile di vita, che la preparerà al lavoro dei suoi sogni a Seattle.

Hardin, però, è incontenibile e il suo comportamento diventa troppo geloso nei confronti di Tessa, il quale pensa di porre fine definitivamente alla loro relazione. La situazione si complica ulteriormente quando il padre di Tessa torna all’improvviso, facendo emergere segreti tenuti all’oscuro riguardo la famiglia di Hardin.

Tessa e Hardin dovranno combattere per far sopravvivere il loro amore, anche se entrambi si chiederanno quanto tutto queste ne valga la pena; sarà giunto il momento di lasciarsi andare e vivere da single? After 3 vede il ritorno dei protagonisti del cast originale, quindi anche Louise Lombard, Rob Estes, Arielle Kebbel, Chance Perdomo, Frances Turner e Kiana Madeira. Il film è stato girato da Castille Landon e prodotto da Jennifer Gibgot, insieme a Andrew Panay e Eric Lehrman come produttori esecutivi.

Ci sarà un sequel del terzo capitolo? Notizie su After 4 e il prequel

Mentre i fan attendono con trepidazione l’uscita di After 3, già si pensa al suo seguito, anche perché il terzo capitolo non sarà la conclusione cinematografica della saga letteraria ideata da Anna Todd. L’annuncio di Castille Landon ha reso reali le speranze dei fan: lo stesso regista si occuperà di dirigere sia il prequel che il seguito di After 3.

Il prequel incentrerà la trama su Hardin e il suo primo amore: «Gli eventi che avranno luogo durante i suoi anni formativi porranno le basi per quella che sarà la relazione tanto turbolenta quanto carica di passione tra l’Hardin di adesso (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa (Josephine Langford)».

Il sequel si concentrerà invece sulle nuove generazioni: «i figli di Tessa e Hardin, Emery e Auden, e la loro cugina Addy, anche loro alle prese con i problemi dell’adolescenza e intenti a non ripetere gli errori commessi in passato dai propri genitori». Leggi anche: Emmy Awards 2021: quali sono le miglior serie tv di quest’anno?