Autore: Giada Fiordaliso

Gossip

22
Feb

Achille Lauro Instagram: inscena la pietà di Michelangelo

Achille Lauro Instagram: inscena la pietà di Michelangelo

Achille Lauro è lo pseudonimo di Lauro De Marinis, che è stato anche uno dei cantanti che hanno partecipato al 70° Festival di Sanremo. I costumi che ha indossato durante le sue perfomance hanno fatto discutere molto, proprio come uno degli ultimi video che ha realizzato. Il post in questione lo vede mentre si trova nei panni di Gesù, con lo scopo di mettere in scena una Pietà di Michelangelo “vivente”.

Il rapper e cantante italiano avrebbe quindi deciso di vestirsi come Cristo e il suo lungo post che ha condiviso insieme al video, ha scritto queste frasi iniziali: “Il mio tempo è compiuto. Quello che sono stato non sarò più. Quello che ero morirà con me. Ho vissuto chiedendo aiuto attraverso le mie preghiere”. Di fronte al video non sono però mancate le critiche e sembrerebbe che questa volta i suoi seguaci si siano divisi in due: una parte non d’accordo e l’altra invece stupita e fiera della performance.

Visualizza questo post su Instagram

“Il mio tempo è compiuto. Quello che sono stato non sarò più. Quello che ero morirà con me. Ho vissuto chiedendo aiuto attraverso le mie preghiere. Le mie preghiere sono diventate poesie. Le mie poesie sono diventate canzoni. Le mie canzoni sono diventate opere che, come passi di un vangelo, inneggiano all’essere liberi. Non è più tempo di sopravvivere come una volta. È tempo di morire ora per rinascere in una nuova identità. Il mio alter ego o il mio vero Io. Il mio peggior nemico. Il mio miglior amico. Colui che già una volta mi ha chiesto aiuto. Colui nel quale invece ho trovato la mia salvezza. Oggi rinasce con me. Gli ho fatto una croce in fronte perché dio è stato buono con noi. L’ho ricoperto di glitter, perché tornasse a splendere di luce propria. Gli ho ripetuto quelle vecchie parole: “Dio disse: è il momento di risorgere su questo palco’”. ACHILLE IDOL - IMMORTALE. IL TOUR. TICKET DISPONIBILI ORA. Link in bio

Un post condiviso da ACHILLE LAURO (@achilleidol) in data: