Acconciature sposa estate 2021: dagli chignon al semiraccolto di Giorgia Palmas

Acconciature sposa estate 2021: dagli chignon al semiraccolto di Giorgia Palmas

Dopo la riapertura del settore wedding, finalmente, è tempo di pensare alle spose. Scopriamo quali sono le acconciature maggiormente di tendenza per quest’estate 2021: andranno di moda le pettinature luminose ma, allo stesso tempo, semplici

Tra qualche mese ti sposi e non hai la minima idea di quale acconciatura fare ai tuoi capelli? Scopriamo insieme quali sono le capigliature maggiormente di tendenza nei mesi più caldi di quest’anno. Nel giorno più importante della vita di una donna non si può non brillare. Proprio per tale ragione, il must have di quest’anno saranno le acconciature luminose. I riflessi chiari saranno irrinunciabili, così come i punti luce da inserire all’interno della propria chioma.

Novità acconciature sposa per l’estate : non mancano gli chignon

Se volete essere comode, fresche e, allo stesso tempo chic, per quest’estate 2021 non potete rinunciare agli intramontabili chignon. Rispetto alle stagioni precedenti, questa volta andrà di moda raccogliere i capelli in modo morbido e sinuoso. Sarebbe preferibile dare luogo ad acconciature abbastanza alte, così come riportato dalla foto di seguito. Inoltre, è da considerarsi mossa strategica quella di adornare i capelli con perline, piccoli strass e punti luce qua e là.

Nella parte antistante, invece, è preferibile lasciare qualche ciocca di capelli libera, in modo da rendere i lineamenti più armonici e sinuosi. Ad ogni modo, è possibile giocare con i propri capelli dando luogo anche a chigon un po’ più fantasiosi, come quello riportato di seguito. In questo caso, infatti, la modella ha raccolto i capelli nella parte bassa ed ha arricchito l’acconciatura con un frontino fatto a spiga di grano.

Moda capelli sposa: le acconciature semiraccolte alla Giorgia Palmas

Per quanto riguardano i colori, invece, saranno sicuramente da preferire le tonalità chiare. Anche le chiome più scure, però, potranno giocare con dei riflessi in modo da rendere un po’ più luminosi ed estivi i propri capelli. Inoltre, per coloro le quali non se la sentono di raccogliere tutti i capelli, per quest’estate 2021 andranno di moda anche le acconciature semiraccolte per le spose. Ne è un esempio la pettinatura fatta da Giorgia Palmas nel giorno più importante della sua vita.

La donna ha preferito avere un look un po’ più anticonvenzionale, non solo per quanto riguarda l’abito, ma anche i capelli. Giorgia ha raccolto solo metà dei suoi capelli attraverso l’ausilio di forcine sapientemente nascoste dietro la nuca. Un ciuffo laterale è stato lasciato morbido mentre la piega è stata morbida e molto naturale.