Autore: Carmine Orlando

Uomini e Donne

18
Mag

Uomini e Donne, anticipazioni 19 maggio 2020: Nicola lascia lo studio

Andiamo a scoprire cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne, in onda martedì 19 maggio 2020 su Canale 5 dalle ore 14:45.

Vediamo cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda martedì 19 maggio 2020. Giovanna Abate non si è vista lunedì 18, protagonisti ancora una volta Gemma e Nicola sommersi dalle accuse e dagli insulti di Gianni e Tina dopo l’esterna mandata in onda e il rifiuto del ragazzo nell’accettare di conoscere una corteggiatrice arrivata in studio per lui.

Uomini e Donne, anticipazioni 19 maggio 2020

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda martedì 19 maggio, quasi certamente lascerà ancora a bocca asciutta i fan del trono classico. Giovanna Abate non dovrebbe esserci secondo le anticipazioni di witty. Ricordiamo che l’avevamo lasciata in compagnia di Alessandro Graziani. Il ragazzo era stato chiamato da Maria poichè c’erano tre Dame che volevano conoscerlo, ma lui aveva declinato gentilmente, in quanto ancora preso dalla tronista. Una volta andato via, Giovanna Abate ha avuto un ripensamento ed è andata a riprenderselo, dicendogli per continuare il suo trono, ha bisogno di lui. Vedremo se Alessandro tornerà a corteggiarla, e come la prenderanno Sammy e l’Alchimista.

Nella puntata di Uomini e Donne del 19 maggio, continuerà la lite tra Gemma e Valentina, stavolta sarà la Galgani a piangere per l’uscita dallo studio di Nicola. Ma perchè quest’ultimo ha deciso di andarsene? Pare che Gemma ci sia andata giù pesante nel giudicare la vita di Valentina, ma non è detto che il motivo per cui Nicola se ne va, sia questo.

Roberta conoscerà due nuovi corteggiatori, Vito di 37 anni e Massimiliano di 48, non è chiaro come si svolgeranno le cose e se la ragazza deciderà di tenerne uno, entrambi o nessuno.

Ma un colpo di scena potrebbe essere alle porte. Veronica non si è presentata all’appuntamento con Giovanni e ci sarà un chiarimento al centro dello studio, o sarà invece una rottura? Gianni Sperti non ci andrà leggero, non ha mai creduto alle parole della Dama, per lui Veronica recita. Si vede anche Roberta intervenire per dire a Giovanni di aprire gli occhi, segnale evidente che è ancora interessata al ragazzo, il quale risponde che lui non è uno che gioca.

Nuovamente protagonista anche Valentina, chiamata in causa da Angelo con cui si sta conoscendo da poco. Qualcosa di poco chiaro sarà successo, in quanto il corteggiatore chiede alla donna di vedere i suoi messaggi. Anche in questo caso, c’è da chiedersi se ci sarà il chiarimento o una rottura.