Autore: Davide Scorsese

Netflix

Uscite giugno Netflix: Film e serie tv

Cosa ci attende tra le uscite di giugno Netflix, tra film e serie tv.

Ogni mese la piattaforma regala novità. Scopriamo cosa prevedono le uscite giugno Netflix, per quanto riguarda programmi originali e film in catalogo.

Uscite giugno Netflix: Film da catalogo e originali Netflix

Il titolo che balza all’occhio sarà sicuramente il war movie Dunkirk di Christopher Nolan, aggiunto al catalogo dal prossimo 15 giugno. Mentre, per quanto riguarda i prodotti a marchio Netflix si segnalano dal cinque giugno The Last Day of American Crime e Choked: Money Talks. Il primo film è tratto dal fumetto di Rick Remender e Greg Tocchini del 2009 e racconta di un futuro non troppo lontano in cui il governo americano ha trovato il modo per contrastare i crimini in maniera infallibile. Ma anche il nuovo film di Spike Lee, ambientato in Vietnam, dal titolo Come fratelli, disponibile dal 12 giugno.

Serie Tv tra le uscite giugno Netflix

Per le serie Netflix dal 2 giugno sarà disponibile la seconda parte della quinta stagione de Le Amiche di Mamma, sequel della serie tv degli anni Ottanta-Novanta dal titolo Gli Amici di Papà. Il quattro Giugno uscirà, invece, la prima stagione di Mi Senti? Ma anche le seconde stagioni di The Order e Mr. Iglesias.

Insomma, un mese di giugno ricco come sempre di uscite, a cui si aggiungono i film in catalogo quali Mercenar 3, Una pallottola spuntata 33 1/3, Gremlins, John Rambo e il film di Eastwood Ore 15:17 attacco al treno. Ma tutto ciò sarà solo un assaggio del vasto assortimento previsto per questa estate Netflix.