Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

23
Ago

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rompe il silenzio: «Ho letto insulti gravissimi», la replica

Dopo le rivelazioni mancate di Teresa Cilia e gli attacchi di Mario Serpa, Raffaella Mannoia è tornata sui social per dire la sua. Ecco le sue parole.

Dopo gli attacchi delle scorse settimane, la polemica sul suo operato nella redazione di Uomini e Donne e le accuse sibilline formulate da Teresa Cilia, Raffaella Mennoia è tornata all’attacco. La celebre autrice del trono classico ha scelto di rompere il silenzio con una serie di clip sui social, nelle quali ha risposto alle accuse, senza però entrare troppo nel merito. Ecco le sue parole: «Voglio fare questa storia e la voglio fare anche abbastanza velocemente, ma voglio dirvi che, dopo quello che è successo in queste ultime settimane, quindi non proprio poco tempo, ho mio malgrado e con non poco stupore dovuto fare delle riflessioni, che riguardano anche Instagram più che altro e quello che questi social possono causare». Nelle clip Raffaella Mennoia si è scagliata soprattutto contro i commenti ricevuti dagli haters, parole molto gravi che l’avrebbero ferita nel profondo. «Ho letto insulti gravissimi rivolti al la mia persona - spiega su sul suo profilo social - che se avessi commesso una strage sarebbero stati meno aggressivi».

Raffaella Mennoia, la replica di Mario Serpa

Nei filmati condivisi sui social, Raffaella Mennoia non ha commentato la querelle sulle mancate dichiarazioni di Teresa Cilia - probabilmente messa a tacere da una diffida - né le richieste dei diversi telespettatori - uno fra tutti Mario Serpa - in attesa di ottenere quelle prove che avrebbero assolto Claudio Sona dalla colpa di aver preso posto sul trono frequentando, contemporaneamente, il suo ex, Juan Fran Sierra. L’autrice ha preferito scagliarsi soprattutto contro gli haters e in particolare sui «commenti che ovviamente raccontano molto di chi li scrive e ben poco sulla mia persona». La Mennoia ha inoltre ringraziato i suoi fan e in particolare «chi ha espresso parole gentili in questo periodo. A voi - ha aggiunto l’autrice - posso solamente dire che sto per tornare in Italia dove dovrò preparare un’altra valigia per partire verso la Sardegna per Temptation Island Vip». A conclusione del suo post, la Mennoia ha lasciato un breve messaggio: «è solo la verità che rende liberi», al quale Mario Serpa, in una risposta pubblicata su Instagram, ha replicato con le seguenti parole: “La verità la rende liberahahahahahahahahah”.