Autore: Il Coniglio Saggio

Una Vita

Una Vita anticipazioni: un assassinio ad Acacias 38

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Genoveva mediterà vendetta e deciderà di porre fine all’esistenza di Marcia.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che il quartierino iberico di Acacias 38 verrà sconvolto da un efferato crimine. Tutto avverrà dopo il salto temporale che proietterà le trame avanti di dieci anni.

La nuova dark lady, Genoveva, avrà la chiara intenzione di vendicarsi di tutti coloro che hanno messo i bastoni tra le ruote a Samuel, il suo ex marito. Dopo aver tentato inutilmente di spezzare il matrimonio di Rosina e Liberto, se la prenderà con Felipe, l’uomo del quale si innamorerà perdutamente.

La signora Bryce verrà a sapere che Felipe ha una relazione segreta con la domestica Marcia e andrà su tutte le furie. A quel punto, dirà ad Ursula di uccidere la povera innocente.

Tuttavia, Ursula non riuscirà a portare a termine quanto promesso alla sua padrona. Come raccontano le anticipazioni di Una Vita, Genoveva e Marcia avranno un confronto faccia a faccia lontano dal quartierino e da occhi indiscreti.

Anticipazioni Una Vita: la morte di Marcia

Nel luogo misterioso ed isolato, Genoveva, senza pensarci due volte, ucciderà Marcia. La Salmeron penserà così di non avere più rivali in amore e riconquistare Felipe. Senza essere vista da nessuno, la perfida dark lady tornerà nel quartierino come se nulla fosse.

Il corpo senza vita di Marcia verrà trovato da Cesareo, che cadrà nella disperazione. L’uomo, spaventato, correrà ad avvisare il commissario Mendez, al quale dirà anche di aver visto una donna misteriosa con il volto coperto da un velo nero aggirarsi nel luogo dell’omicidio.

Inoltre, il coraggioso Cesareo avviserà Mendez della rivalità tra Genoveva e Marcia, fatto che farà insospettire non poco il commissario. Le indagini per trovare il colpevole partiranno nell’immediato. La Salmeron la farà franca anche questa volta? Non resta che aspettare le prossime anticipazioni di Una Vita.