Autore: Il Coniglio Saggio

24
Apr 2020

Una Vita, anticipazioni maggio 2020: Genoveva e Samuel nascondono un segreto

Le anticipazioni di Una Vita svelano che molto presto il segreto di Samuel e della moglie Genoveva verrà alla luce. Di cosa si tratta?

Sta riscuotendo molto successo la nuova stagione di Una Vita. I nuovi personaggi hanno dato vita a trame ricche di suspance, capaci di catalizzare l’attenzione dei telespettatori. La coppia formata da Samuel e Genoveva nasconde però un oscuro segreto.

Una Vita, le nuove trame su Canale 5

Nelle prossime puntate di Una Vita, si scoprirà la vera natura di Genoveva. La donna, sposata ora con Samuel, non è così limpida come vuole far sembrare. Oltre ad avere un passato discutibile, ha anche intenzione di rovinare i vicini per un preciso motivo.

Nel frattempo, vedremo il ritorno di Telmo nel quartierino, che non sarà accolto con affetto da Lucia, ancora inviperita con lui per averla derubata. In realtà, la Alvarado non è al corrente che a ingannarla e a far ricadere sul Martinez la colpa del furto all’associazione benefica sono stati Espineira e Padre Bartolomè.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4: Tersigni parla della ripresa delle registrazioni

La difficile situazione di Samuel e Genoveva

Le anticipazioni della soap Una Vita raccontano che il matrimonio di Genoveva e Samuel Alday non è così rose e fiori. I due sembrano andare d’amore e d’accordo, ma nascondono un segreto che li porterà alla rovina.

Nel corso delle prossime puntate, verremo a sapere che l’Alday ha contratto un debito molto grosso per far fronte al fallimento delle gallerie d’arte. Per andare avanti, lui e Genoveva si sono rivolti a degli strozzini, che li presseranno giorno e notte. Non avendo altra via di scampo, proveranno a chiedere un prestito ai vicini. Purtroppo, nessuno aiuterà Samuel.

La situazione precipiterà, tanto che uno degli strozzini proporrà all’Alday un compromesso: se ucciderà per lui un uomo, sarà libero. Samuel però non accetterà, essendo profondamente cambiato. A quel punto, lui e Genoveva organizzeranno la fuga dal quartierino, ma il destino giocherà loro un brutto scherzo... Cosa accadrà? Non resta che attendere le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni: Telmo e suo figlio lasciano Acacias 38